Salve a tutti,
non so se avete notato anche voi che quando si va a prenotare un esame non compare più qual'è il termine per la prenotazione, ossia la data dopo la quale la prenotazione viene chiusa.
Quello che vorrei sapere è : vale ancora il termine dei 10 giorni prima dell'esame oppure non c'è più?
Grazie
Terry
io ho appena aperto le prenotazioni on-line e non compaiono più i nomi ma solo le matricole.....oddio....fatemi saxe se succede anke a voi!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Forse sono visibili sono le matricole per una questione di privacy, non so...
Ultima modifica di psychodany : 19-05-2008 alle ore 12.35.02
Ciao a tutti. Anche io ho prenotato degli esami per giugno e oltre aver osservato ciò che voi avete postato, ho notato che non mi è arrivata l-mail di conferma prenotazione.
Anche a voi?
grazie
A me nemmeno è arrivata.
Mal che vada mi stampo l'elenco dei prenotati per portarlo all'esame![]()
ma adesso c'è anche la novità che arriva la email?
io mi sono prenotata solo ad un esame per giugno(perchè gli altri mi servono per luglio e quindi attendo giugno per prenotarmi)e mi sono stampata la ricevuta
psyco stampati le ricevute delle prenotazioni,cosi almeno hai una prova ,se mai dovesse esserci qualche intoppo e stai tranquilla cosi'![]()
a me non è mai arrivata alcuna e-mail di conferma..sicuramente perchè non ho mai inserito l indirizzo...mi sono limitata a stampare la conferma di avvenuta prenotazione...
Anche a me nn è mai arrivata nessuna mail, nè tantomeno l'ho mai inserita nelle prenotazioni..non ho stampato la ricevuta, ma ho controllato se nell'elenco la mia matricola risultava.
Volevo chiedere un paio di cose, magari stupide però: ma agli esami i prof ci chiameranno quindi per matricola
o magari a loro nell'elenco oltre alla matricola risultano anche il nome e cognome? E poi volevo chiedere, sempre inerente all'esame, i prof poi ordineranno le prenotazioni seguendo cronologicamente i numeri delle matricole?
(cioè per esempio chiameranno prima 857/500 e poi 857/1999 ? )
Io credo che i professori leggano sia la matricola che il nostro nome, quindi non dovrebbe cambiare niente... poi si vedrà. Fossero tutti questi i problemi![]()