• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 136 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: CALCIO in tv

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

eh..ci sarebbe da ribattere..ma..mi fermo alle prime righe.
    Proporrei di creare un nuovo Thread: Amy&Billina versus Duccio

RAGAZZI per quanto riguarda Euro 2008

Forca Portugal!!!!!!!!

anke io non ho risposto di proposito....xkè altrim cìveram non finisce + sta soria....cmq....io per il Thread: Amy&Billina versus Duccio ci sto...ah...rigorosamente con lorriso sulle labbra

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Io sto dalla parte di Duccio!!!!!!!!!!!!
    guarda un pò.....non avevam dubbi....

poi...ci sarebbe qualcosa da dire sull' arroganza, suberbia, prepotenza ecc... di qualcun altro (moratti - inter)...non continuo....

Agli europei naturalmente forza italia....speriamo in Donadoni....

per quanto riguarda il calcio mercato...

MILANO, 19 maggio 2008 - Gennaro Gattuso e il Milan: divorzio annunciato, anzi no. Il centrocampista ha annunciato oggi la sua intenzione di restare in rossonero fino al 2011, cioè fino al termine del contratto, dopo essersi incontrato, insieme al suo procuratore, nella sede del club con l'a.d. Adriano Galliani e il tecnico Carlo Ancelotti. "Siamo amici come prima, resto qui ancora tre anni, finirò la carriera qui" ha detto Gattuso. Non c'è stato nessun adeguamento economico, ma alcuni chiarimenti tra il giocatore e la società. Sul tema del ruolo di capitano Gattuso ha precisato: "Adesso c'è Maldini, poi Ambrosini e poi ci sono io. Queste sono le gerarchie".
    LA VOCE DI RINO - "Per dare il massimo devi stare bene con la testa e quando non è più così è giusto confrontarsi con i diretti interessati. Nove anni non si possono dimenticare, a volte puoi pensare di volere andar via, ma quando devi decidere non è facile. Non abbiamo mai parlato di soldi, non avevo salutato nessuno e comunque Galliani mi ha ribadito che se avessi voluto andare via avrei dovuto buttarmi dalla finestra. Tutti i piccoli malumori svaniscono da questa sera".
    PARLA GALLIANI - "Quella di Gattuso è stata una crisi per eccesso di amore, non di disamore, per l'affetto che ha per questa società". Adriano Galliani è soddisfatto per l'accordo raggiunto con Gattuso: "Abbiamo fatto leva sui sentimenti perchè Rino è uomo di sentimenti. Io ho parlato con Berlusconi ieri sera, mi ha espresso la sua volontà, cosa che ho detto a Rino questa mattina, voleva che rimanesse sereno e felice. Un Milan senza Gattuso non lo avrei immaginato. Questo è il primo mattoncino, siamo felici. Ora dovremo immettere altre sette-otto giocatori per far si che il gap dall'Inter si annulli la prossima stagione. L'obiettivo primario della prossima stagione è lo scudetto".

gennarino gattuso olè....

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    un interista che da degli stranieri agli altri

è vero..........

cmq.....io tifo italia.....(tranne x Materazzi)....
    ITALIA

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Io tifo anche per gattuso, mi è simpatico

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Qua chi tifa Svezia, chi tifa Inghilterra, chi tifa Portogallo...
    scusami ma dove sta il problema? siccome siamo italiani bisogna tifare per forza Italia? E allora tutti quelli di Milano devono scegliere Inter o Milan, i leccesi il Lecce e tutti quelli dei paesini la squadra del proprio paese... Non mi pare che sia così eh...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    scusami ma dove sta il problema? siccome siamo italiani bisogna tifare per forza Italia? E allora tutti quelli di Milano devono scegliere Inter o Milan, i leccesi il Lecce e tutti quelli dei paesini la squadra del proprio paese... Non mi pare che sia così eh...
    Ma infatti non c'è nessun problema

Perchè prendersela tanto per una battutaccia?

Madonna, in questo thread ci sono degli animi troppo sensibili...
    O forse sono io che certe cose preferisco affrontarle con più leggerezza.

scusate

Io tifo anche per gattuso, mi è simpatico
    BRAVA!!!!!

rino...ke guerriero...

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

E certo che era questo che intendevo
    Mi sento meno sola, ora
    L'antistaminico mi fa un brutto effetto
    Dai ragazzi,non prendete tutto sul personale...dany ha fatto una battuta!!poi ognuno tifa chi vuole...
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Ma infatti non c'è nessun problema

Perchè prendersela tanto per una battutaccia?

Madonna, in questo thread ci sono degli animi troppo sensibili...
    O forse sono io che certe cose preferisco affrontarle con più leggerezza.

scusate

no, scusami tu... E' che sono un po' suscettibile sull'argomento visto che generalmente nessuno comprende la mia passione e mi dicono tutti "in Italia si tifa Italia" fregandosene di quello che penso io... Ovviamente questo non è il tuo caso, ma di solito vado sulla difensiva proprio per questo motivo... Non è facile convivere con una passione del genere in un paese come il nostro... Dire che tifi Manchester City e che non te ne frega poi così tanto del campionato italiano, dire di non aver festeggiato la finale dei mondiali vinta dall'Italia ma di aver pianto all'uscita dell'England, insomma non è facile, credimi... Scusa se ho travisato le tue parole...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    no, scusami tu... E' che sono un po' suscettibile sull'argomento visto che generalmente nessuno comprende la mia passione e mi dicono tutti "in Italia si tifa Italia" fregandosene di quello che penso io... Ovviamente questo non è il tuo caso, ma di solito vado sulla difensiva proprio per questo motivo... Non è facile convivere con una passione del genere in un paese come il nostro... Dire che tifi Manchester City e che non te ne frega poi così tanto del campionato italiano, dire di non aver festeggiato la finale dei mondiali vinta dall'Italia ma di aver pianto all'uscita dell'England, insomma non è facile, credimi... Scusa se ho travisato le tue parole...
    Ma figurati!
    Il confronto è bello anche per questo e, soprattutto, il mondo è bello perchè è vario. ben vengano "fedi" diverse e integrate fra loro.

pensa che ho il "cognato" Brasiliano (che ovviamente tifa brasile in occasione dei mondiali e ci gufa maledettamente ), tifoso contemporaneamente di Fiorentina e Barcellona Ma è uno spasso
    Ultima modifica di psychodany : 20-05-2008 alle ore 09.58.19

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

vedo che stiamo diventando tutti amici....

Daiii belliiiiiiii

Se la finale dovesse esser Italia-Portogallo FORZA ITALIA
    ci tengo a precisarlo..

Su Gattuso
    mi auguro non diventi mai il capitano!!!!!!!!
    Ultima modifica di amypsicolog : 20-05-2008 alle ore 10.23.30

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio

guarda un pò.....non avevam dubbi....

Dai.... io buona...dico solo che ok, abbiamo vinto e ci siamo qualificati, abbiamo giocato un campionato in dei punti migliori del vostro, che vi costa ammettere di aver meritato la Uefa? Comunque resterete sempre il club più blasonato...io non ho problemi ad ammetterlo...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Dai.... io buona...dico solo che ok, abbiamo vinto e ci siamo qualificati, abbiamo giocato un campionato in dei punti migliori del vostro, che vi costa ammettere di aver meritato la Uefa? Comunque resterete sempre il club più blasonato...io non ho problemi ad ammetterlo...

tranne che vi costa ammettere di aver meritato la Uefa?
    xkè nn è vero nn ce lo siamo "meritati"...purtroppo abbiam avuto dei piccoli problemicci......che spero nel prossimo campionato verranno sistemati...
    cmq io non ho mai detto che la fiorentina nn se la meritava la champions...anzi...cm squadra mi piace molto....xò è normale che preferivo ci andasse il milan....

cmq...Amy...per quanto mi riguarda...non è "diventare" tutti amici....
    io dico le cose come le penso(mio più gran difetto) senza mezzi termini...ma sempre col sorriso sulle labbra()
    a parte domenica che ero veram inca

L'avatar di Duccio

La storia di Gattuso e' abbastanza semplice... ha "sentito dire" che volevano fare capitano Kaka'... e ovviamente per un fatto di gerarchie e di militanza di piu' anni del milan gli sono girate un po' le scatole... e' stato contattato dal bayern che lo ricopriva d'oro...e inoltre gli dava stimoli per un'avventura completamente nuova e diversa.... ed e' ovvio che ci ha pensato...Galliani lo deve aver tranquillizzato in tal senso...
    Sinceramente io sono molto contrario a far rimanere giocatori non perfettamente convinti... se deve rimanere e' perche' e' motivato...per l'attaccamento alla maglio.. se uno tentenna e vuole andarsene... meglio fargli cambiare aria che tenere un giocatore che ha mostrato segni di insofferenza...

Per quanto riguarda la nazionale... beh a Firenze ad esempio sono in tanti a non tifarla... ma non e' che tifano per un'altra...tifano proprio contro la nazionale, durante le partite si ritrovano con le maglie degli altri avversari e diventano tutti tifosi del ghana, della spagna, della croazia...e lo diventeranno anche dell'olanda..della romania ecc....ai prossimi... Questo perche' la Fiorentina e' stata sempre bistrattata dal palazzo del calcio come quando fu fatta retrocedere e fallire quando la Roma aveva un bilancio dello stesso tipo... ma per lei fu fatto di tutto per farla salvare... e altri episodi... quindi parte dei tifosi viola tifano contro l'talia per essere contro la federazione...
    Addirittura un mio amico antitialia mi chiese come facevo ad odiare totti alla roma e ad amarlo in nazionale....................... Peccato che io non riesca comunque ad odiare un giocatore...mi puo' stare piu' simpatico o meno... ma questo anche se gioca nella mia squadra o in un'altra...
    Poi c'e' chi tifa contro l'Italia calcistica anche per motivi politici.... molti ragazzi e ragazze che conosco dicono di non ritrovarsi nell'immagine che c'e' dell'italia e di non sentirsi rappresentati e quindi non hanno piacere di essere per l'Italia... tirando in ballo anche politici e simili...
    Io come scrissi prima,... vivo il calcio con un forte senso di identita' territoriale... Per me la Fiorentina e' Firenze... e per me l'Italia non e' certo Matarrese...o Berlusconi..o Prodi o Veltroni...ma e' il Colosseo, L'Anfiteatro greco di Siracusa, il Duomo di Firenze... e una serie di caratteristiche, usi e costumi,...che mi fanno sentire italiano... e facente parte di uno stato... Questa e' l'italia... e io essendo italiano non riuscirei mai ad essere per la squadra di un altro paese.... Ma ripeto... ci sono citta' come Firenze per la Fiorentina, Torino per il Torino... Roma per la Roma ...e altre dove questo senso di appartenenza e di legame citta'/squadra e' fortissimo.... Meno lo e' per altre squadre...che hanno anche una maggiore tifoseria in senso numerico e quindi una piu' ampia distribuzione geografica... Voglio sperare che un napoletato che tifa per l'inter non si senta milanese come Zampetti...
    Questo sempre secondo me...poi ognuno puo' tifare la squadra che vuole sia a livello di squadra di club che di nazionale.

Ah per il thread Amy&Billina VS duccio ci sto.... Cmq ieri a parte gli scherzi mi sono fatto un bel giro in molti forum di milanisti per vedere un po' che dicevano...e ho riletto molti discorsi che ho fatto anche io... addirittura alcuni volevano aprire una petizione per "costringere" maldini a non continuare un altro anno... e altri hanno definito Inzaghi con le mie stesse parole.... e si felicitavano perche' finalmente seginho e cafu' avevano smesso perche' ormai erano finiti.. Pensa che mi veniva quasi voglia di difendere inzaghi e maldini dai toni che usavano....

Tornando al calciomercato.... Amauri' e' credo ormai della Juve...Non so se e' veramente forte come dicono... io ho alcune perplessita'... piu' che altro bisogna vedere se si conferma dato che quest'anno e' esploso.... Cmq ha tutto, tecnica, fisico, corsa... ed e' anche antipatico come usa fra i giocatori bianconeri....
    La Fiorentina sembra aver preso Vargas.... che mi lascia un po' perplesso anche lui... e sembra che prenda Gilardino (ieri presente al matrimonio di marco donadel)... che lui si che mi lascia superperplesso.... anche se la cura Prandelli fa miracoli e potrebbe rigenerarlo... dato che segno' piu' di 20 gol nel parma con lui....
    Barzagli e' praticamente della fiorentina...
    E ora ci vuole un centrocampista con i controfiocchi.... e una punta che la metta dentro... e io esilierei tanto volentieri Pazzini....ma pare che non si possa... ufff
    buona giornata a tutti
    duccio

da dove comincio??

allora...[I]La storia di Gattuso e' abbastanza semplice... ha "sentito dire" che volevano fare capitano Kaka'... e ovviamente per un fatto di gerarchie e di militanza di piu' anni del milan gli sono girate un po' le scatole... e' stato contattato dal bayern che lo ricopriva d'oro...e inoltre gli dava stimoli per un'avventura completamente nuova e diversa.... ed e' ovvio che ci ha pensato...Galliani lo deve aver tranquillizzato in tal senso...
    Sinceramente io sono molto contrario a far rimanere giocatori non perfettamente convinti... se deve rimanere e' perche' e' motivato...per l'attaccamento alla maglio.. se uno tentenna e vuole andarsene... meglio fargli cambiare aria che tenere un giocatore che ha mostrato segni di insofferenza...
    [/I]
    non sono per nulla d' accordo...e va bè...è la normalità...
    lasciarlo andar via???come sheva?che oggi farebbe carte false x ritornare???
    non credo proprio...lui non se ne va...proprio xkè è attaccato alla maglia...alla squadra...altrim se ne sarebbe andato....

poi..Per quanto riguarda la nazionale... ogniuno credo sia libero di far qllo che vuole... x le diverse motivazioni....

poi...[I]Ah per il thread Amy&Billina VS duccio ci sto.... Cmq ieri a parte gli scherzi mi sono fatto un bel giro in molti forum di milanisti per vedere un po' che dicevano...e ho riletto molti discorsi che ho fatto anche io... addirittura alcuni volevano aprire una petizione per "costringere" maldini a non continuare un altro anno... e altri hanno definito Inzaghi con le mie stesse parole.... e si felicitavano perche' finalmente seginho e cafu' avevano smesso perche' ormai erano finiti.. Pensa che mi veniva quasi voglia di difendere inzaghi e maldini dai toni che usavano.... [/I]

cos' è ke ti interessi cosi del milan???che vai addirittura nei siti???cos è ci stai pensando a cambiar fede????
    scherzo dai....

[I]e sembra che prenda Gilardino (ieri presente al matrimonio di marco donadel)... che lui si che mi lascia superperplesso.... anche se la cura Prandelli fa miracoli e potrebbe rigenerarlo... dato che segno' piu' di 20 gol nel parma con lui....[/I]hai visto che bel regalo per la champions ke vi abbiam fatto noi milanisti...(mooooooooolto ironico)
    povero prandelli...(ah dimenticavo..insieme a spalletti credo sia il miglior allenatore..e una gran persona...mi piace molto) altro che miracolo ci vuole.....
    Ultima modifica di Billina84 : 20-05-2008 alle ore 11.57.22

L'avatar di Duccio

Si si a me piace molto andare a leggere i siti e i forum degli altri tifosi.... Pensa che vado almeno una volta a settimana nei forum delle tifoserie delle squadre dove giocano i giocatori giovani che la Fiorentina manda in prestito per seguire un po' come vanno e che dicono... e mi piace molto per vedere anche cosa ne pensano...e i rapporti con le altre tifoserie come sono vissuti... Ho un grande interesse anche da un punto di vista piu' sociologico per quanto riguarda il tifo....
    Biliardino (come i tifosi chiamani gilardino in quei forum che ho visitato) anche a me non convince....sinceramente se san prandelli doveva salvare qualcuno io preferivo scommettere su adriano.... che ok una testa calda... ma prandelli se ci e' riuscito con mutu... con adriano poteva fare lo stesso...e adriano e' davvero un talento straordinario di soli 25 anni...

p.s. dimenticavo...su gattuso non ho detto che deve essere mandato via... che SE E SOLO SE lui vuole davvero andarsene... fa bene... non credo sia stato costretto... ma se e' rimasto vuol dire che ha ricevuto le garanzie per restare.... ovvero attestati di stima, rispetto delle gerarchie ecc... Se ha deciso di rimanere vuol dire che e' motivato... non e' certo uno di quei giocatori paraculo che chiacchierano invano.... anche perche' galliani ha detto che ci avrebbe parlato e che se avesse visto che non voleva rimanere lo avrebbe accontentato... Scheva lo ha fatto solo per i soldi.... i discorsi della lingua inglese per i figli sono cavolate...come se a milano non esistessero istituti privati inglesi....Gattuso e' un giocatore di ben altro livello...,. Sheva vuol tornare percheì' a Londra e' stato relegato ai margini della squadra... Non so se lo riprenderei... ancelotti non ha dato un parere molto positivo... io credo molto nei pareri degli allenatori piu' che dei presidenti o direttori sportivi... Spesso questo poveri allenatori si ritrovano giocatori che non hanno mai chiesto... e gli vengono affibbiati perche' pallini di questo dirigente o di questo presidente.... e non e' certo un bene..
    Ultima modifica di Duccio : 20-05-2008 alle ore 12.09.39

Pagina 22 di 136 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy