ragazzi come siete messi??
ragazzi come siete messi??
secondo me come domanda ci sarà sicuramente la teoria della mente me lo sento..
grazie fatacrystal!le piace come argomento la teoria della mente..e poi secondo me mette anche vygotskii..
Aiuto mancano solo 2 giorni....comunque penso che Piaget, Vygotskij e il linguaggio siano scontati, ultimamente ho pensato che potesse chiedere Bruner e la teoria della mente, mentre sono perplessa riguardo i cap 10 e 11 ( mi riferisco al programma Santrock) che non aveva spiegato...e se ricollegasse l'identità con Erikson??
E la Nelson e la Rosh?? Le chiederà?? La differenza tra memoria semantica e memoria episodica?...sono un po' in crisi...
![]()
Ultima modifica di Cipollina1988 : 19-05-2008 alle ore 17.32.19
io volevo cancellarmi ma ormai non posso più![]()
Ila.ila88 ha ragione...la prof era stata molto chiara...aveva detto di non mandarle e mail perchè tanto non le avrebbe prese in considerazione!ila.ila visto che sei in questa situazione prova ugualmente lo scritto...potrebbe sempre andarti bene!
![]()
si infatti a questo punto lo provo speriamo bene![]()
Aiutoooo...chissà cosa chiede, sono troppo curiosa...comunque 1 ora è veramente poco per riassumere 5 concetti in 10 righe ciascuno...in bocca al lupo a tutti....
crepi il lupoio spero solo che non chieda cose strane..potrebbero esserci anche i riflessi..ma quando ci farà sapere l'aula?
ciao a tutti!volevo chiedere se il vecchio programma (Shaffer + il libro della prof.) lo si può portare anche per la sessione giugno/luglio e oltre (settembre,ottobre etc). Sulla pagina della professoressa non ho trovato nessuna indicazione a riguardo. Qualcun'altro è nella mia situazione?
ciau ciau e grazzzie