marlene si puoi dare quel programma !!![]()
qualcuno sa l'aula x l'esame di domani di fondamenti di psic sviluppo§?
Oh ma l'aula?? mah...
noooole ho mandato una mail ma non mi ha nemmeno risposto
si infatti io non ci ho nemmeno provato a mandarle una mail..ho già capito che domani dovrò andare in facoltà un'ora prima per capire dove sia l'esame..caspita che organizzazione!
ma se non lopasso o rifiuto il voto per questo apello il 1 luglio non lo posso dare vero?
e pensa che il prossimo appello utile per ridarlo con questa storia del salto d'appello sarebbe il 30 settembre..
finito esame -.-'
le domande erano(più o meno):
-gli stadi del periodo prenatale e i suoi rischi
-che rapporto hanno le teorie scientifiche e i metodi di ricerca
-Cosa permette a uno studente dello stadio preoperatorio formale in confronto a uno dello stadio concreto di poter migliorare il proprio metodo di studio?(in sostanza quali sono le caratteristiche dello stadio formale che permettono di migliorare il metodo d studio)
-cosa è il temperamento e come puo essere classificato
-teorie delle intelligenze multiple :cosa dicono e come differiscono tra loro
Ci ha dato solo un ora, l'orale e le registrazioni voti mercoledi aula magna dalle 14.00 alle 16.00
Quindi anche questa volta non è stato tanto semplice...
mh non era difficile però bisognava aver studiato bene di sicuro non era facile...io non so penso d averle fatte giuste pero non credo d aver raggiunto il 22![]()
puoi sempre integrare il voto!e poi lei all'orale è molto tranquilla!
Auto...si è arrabbiata con quelli che le hanno mandato l'email per sapere dov'era l'aula, e cn quel ragazzo che pensava di essere stato saltato al'appello...oggi mi ha messo un po' di paura...non è che all'orale ci spenna vivi?? E poi...mercoledì ci dirà i voti, e poi eventualmente ci interroga, quindi tra il vedere e il non vedere bidsogna comunque andare preparati.. ho sentito dire che all'orale parte dalle domande dello scritto..l'unica cosa che mi chiedo è: ma nn è che il voto può anche diminuire??
Ultima modifica di Cipollina1988 : 22-05-2008 alle ore 11.13.50