Adesso si può leggere il documento dei pre-appelli del 20 e del 21.
In bocca al lupo a tutti.![]()
Adesso si può leggere il documento dei pre-appelli del 20 e del 21.
In bocca al lupo a tutti.![]()
Ciao Ragazzi!
Ho visto che sono stati pubblicati i calendari definitivi.
Io sono il 20 ma per me qualche giorno in più di studio sarebbe vitale...
C'è qualcuno che è stato messo in calendario il 23 e vuole fare scambio con me, cioè essere interrogato il 20?
Mi edito x dire che ho già trovato la collega x lo scambio
Ultima modifica di doglover84 : 16-05-2008 alle ore 16.01.19
Domande di stasera fresche fresche:
Argomento a piacere:
- Dohrenwend
- Progettazione
- Empowermwnt
- Politiche di Welfare
- Murrel
Altra domanda:
- Analisi del territorio
- Prevenzione
- Criteri x valutare il benessere
- Differenza società - comunità
- Rete ego-centrata
Ciao!
qualcuno deve dare quest'esame la settimana prossima??
Ciao, secondo voi il 10 ci sarà direttamente l'esame oppure è possibile che faccia un calendario?
C'è qualcuno che ha portato il programma dell'anno scorso in cui c'erano i due articoli di Amerio e Doise?![]()
Ciao Babystella, io devo sostenerlo lunedì!!
Mentre il capitolo di Doise l'ho capito, non riesco a decifrare quello di AmerioSapresti dirmi in soldoni che cosa vuole dire? La mia paura è di interpretarlo in maniera sbagliata, lei alla fine non l'ha spiegato a lezione e nn vorrei sparare cavolate!!
scusate ho letto sulla porta dello studio della Cabras un annuncio che dice di presentarsi agli esami con i testi originali,
sapete se su questo punto è molto rigida ?
si infatti dicevo magari di dire quella "scusa" perchè so che a volte lei non ha il testo e lo chiede per utilizzarlo..però non lo fa sempre e puoi comunque sempre dire che non li hai portati o farteli prestare come hai fatto tu![]()
ok
comunque in generale mi è sembrato di capire che è abbastanza tranquilla, anche per quanto riguarda il modo di interogare
si si è tranquillissima e se ti incarti ti aiuta a ragionare![]()