Cmq Billina andiamo troppo d'accordo nelle ultime ore.... dobbiamo rimediare in qualche modo.......![]()
Duccio ma allora ti sei perso tante tante partite.
è per via del suo "temperamento" che non vorrei diventasse mai capitano.
Dopo Baresi e Maldini classe, eleganza, buone maniere...dare la fascia a quel "animale" di Gattuso sarebbe assurdo...
Precisazione: Gattuso è un grande. Animale nel senso che è molto TROPPO istintivo.
YouTube - La GRINTA di RINO
amy...guarda qui chi c' è....
YouTube - Gattuso gentleman
Ahh capisco... Bello il Portogallo...e' uno dei viaggi che prima o poi faro' con i miei amici... Mi affascina molto...Anche la squadra del portogallo e' sempre stata forte ma un po' incompiuta...peccato...ha avuto sempre fior fior di campioni...rui costa, cristiano ronaldo, queresma, deco ecc ecc... ma non e' mai riuscita a centrare gli obiettivi importanti... Quando l'ho vista giocare ho sempre notato la mancanca di una punta che la mettesse dentro..Tanto gioco..tanto palleggio...ma poca incisivita'... anche perche' se la piu' forte punta degli ultimi anni e' stato nuno gomes...andiamo bene.... C'era joao pinto un tempo...ma non era esattamente una prima punta... Vedremo un po' che fara'
![]()
pieta x cassano agli europei...
e un altra perplessita.. barzagli....non ha fatto un buon campionato secondo me da meritarsi gli europei...
xd
Eh infattio... solo che Barzagli quano gioca in nazionale fa sempre delle partite esemplari..... Succede... ci sono giocatori fortissimi nei club che pero' in nazionale non hanno mai trovato delle conferme positive ... vedi ad esempio mancini.. giocatore eccelso..ma che non e' mai stato un punto fermo in nazionale.... Barzagli fa l'incontrario....