ma dany e bice dove sono??? chi c'è domani all'uni? io probabilmente vengo, facciamo un radunino??![]()
ma dany e bice dove sono??? chi c'è domani all'uni? io probabilmente vengo, facciamo un radunino??![]()
I can catch happiness!
vengo anch'io all'uni di bari a incontrarvi
fate i raduni voi...
brave brave...
certo...
continuate così mi raccomando....
continuate a escluderci...!!!!
Palla super moscia!!!giornatina seccante per tutti a quanto pare!!!
Miss mi dai un pò del tuo caffè?? me ne servirebbero brocche per continuare a reggere il ritmo![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
![]()
ci sei mancatae grazie per il bravissima la mia autostima è incentivata per un anno
parole d'ordine : impegno
motivazione narcisismo.
Sottovalutalo e sopravvalutati.che la palla sia con te
Pallini qui si gela...ma è o non è il 20 maggio?![]()
anche io ho freddo...io domani shopping...devo tirarmi su il morale!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
tempo schifoso ovunque...a parte sabato che c'erano 35 gradi e scirocco...poi il tempo ha fatto sempre schifo...!!!
voglio l'estate!!!!non chiedo tanto!!!siamo a maggio!!!
almeno per il mio comple voglio il soleeeeee!!!!!azz....