Scusate!!! Ma qualcuno di voi ha la cabras venerdì? mi lasciate sola sola?![]()
tornato ora da zonzo..
grazie a tutti!!!
meda pizza per me stanotte,vado a mettermi la birra in frigo![]()
complimenti a tutti!![]()
Oilà, buonasera e molti complimenti a tutti gli esaminati dalla cabras di stasera!!![]()
![]()
...................stanchezza infinita.... complimenti a tutti!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ho guardato notte brava a las vegas..
ora ninno![]()
Complimenti a chi ha dato esami, siete un sacco oggi![]()
!!
Ohi Cimpriiiiiiiiii... All'inizio ho preso alla lettera quello che hai scritto e ho pensato che vi avesse beccato litigando, poi le virgolette e le faccine mi hanno fatto capire che non avevo capito un tubo
!!
Dai vedila così, meglio tuo cognato che i tuoi genitori!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
devo ammettere che nel primissimo momento ho pensato in maniera maliziosa, poi vista la faccina rabbuiata ho pensato stessero litigando veramente, poi ho riletto ed ho pensato "no, avevo pensato bene prima", insomma mi si è un pò attorcigliato il cervello su sta cosa
![]()
quindi per evitare altre perdite neuronali, così che non ci siano più incomprensioni,vai di particolari cimpri!!![]()