buonasera pallini![]()
Ultima modifica di laskizoide : 20-05-2008 alle ore 22.57.17
Palluttulelle, msn mi è morto...quindi vi auguro qui la buona notte
[concy, domani ci teniamo aggiornate, se torno a un orario decente da VILLA DI BRIANO, ci becchiamo all'università![]()
]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ciao a tutti pallini...
io sto ancora studiando...e devo anche riassumere quanto studiato sennò è praticamente inutile..quindi un'altra oretta e poi nanna...
Perciò colgo l'attimo di pausa per darvi la buona notte
(Ma adesso,seriamente, dove ming.. la ritrovo la concentratio per rimettermi sul libro e riassumere??)
si si si..vedi come sto sui libri...
ho aggiunto il micio!!Ahua!! gli racconterò questo all'esame...![]()
Oddio ma muoverà quella zampa all'infinito?!?
No per carità.....mette ansia!eliminated gatto.
pasta frolla te la posso rubare l'immagine che hai in firma?? io ADORO i pinguini e questa è stupendaaaaaaaaaaaaaa
Indovinello per voi Baller!
Un uomo ha 3 orologi a muro e siccome è pazzo li chiama Betty, Moon e a l'ultimo non gli dà un nome perchè per lui è "impreciso".
un orologio segna l'una
un altro orologio segna le due
un orologio segna le ore dodici.
Sono nello stesso luogo, non indicano orari di altri paesi, e hanno tutti e tre "ragione".
Come sono disposti grossomodo e come si chiamano quelli a cui si riferiscono i tre indizi!?![]()
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 21-05-2008 alle ore 09.44.37
BRAVISSIMA!!! BRava, hai centrato metà problema!
altro indizio: il termine segnare è usato ambiguamente![]()
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 21-05-2008 alle ore 10.16.14
Lo riposto:
Un uomo ha 3 orologi a muro e siccome è pazzo li chiama Betty, Moon e a l'ultimo non gli dà un nome perchè per lui è "impreciso".
un orologio "segna" l'una
un altro orologio "segna" le due
un orologio segna le ore dodici.
Sono nello stesso luogo, non indicano orari di altri paesi, e hanno tutti e tre "ragione".
Come sono disposti grossomodo e come si chiamano quelli a cui si riferiscono i tre indizi!?![]()
Ultima modifica di laskizoide : 21-05-2008 alle ore 10.24.15
l'indovinello non chiede che ora segnano i vari, ma come sono disposti e in che sequenza , cioè i nomi. ^_^