io sicuramente non l'ho passato non arriverò nemmeno per sbaglio alla sufficienza..
io sicuramente non l'ho passato non arriverò nemmeno per sbaglio alla sufficienza..
ila.ila non dire cosi!Anch'io per l'altro appello pensavo di non averlo passato e invece mi sbagliavo!vedrai,l'avrai passato sicuramente!
no i voti cipollina escono prima di mercoledì l'ha detto l'assistente! no no kittyna non l'ho passato sicuramente..all'ultima domanda non ho nemmeno risposto![]()
Allora io all'orale l'ho trovata abbastanza tranquilla...ma non è solo una mia impressione...è sta tranquilla anche con le altre ragazze che c'erano il giorno che l'ho dato io!lei a lezione però diceva che il voto poteva diminuire...Comunque è vero che all'orale parte chiedendo le cose che non avete risposto allo scritto!
Ultima modifica di kittyna86 : 21-05-2008 alle ore 14.02.10
quindi i risultati escono prima no?aiuto oggi era cattivissima -.-'
si i risultati escono intorno a lunedì martedì..mmm non ci spero molto parto già con il presupposto che non l'ho passato![]()
Ah li dice prima i voti...aiuto...cee io alla domanda sulle intelligenze multiple ho sparato alla grande! Ho scritto a linee generali di cosa parlava l'intero capitolo 7 (ke avevo solo letto...) mentre quella era il titolo di un paragrafo ben preciso...e anche in quella dei rischi ho dimenticato alcune cose...e per finire nella classificazione del temperamento, (a parte che ho meso una definizione molto personale)ci sn stati solo Chess e Thomas, mentre Kagan e Mary Rothbart e il pivello li ho solo citati! 10 righe erano veramente poche! Voi le avete rispettate??
ha detto una decina di righe..quindi anche se ne scrivevamo 15 non succedeva nulla..io le ho talmente rispettate che la prima l'ho fatto di 10 righe..la seconda di 9 ..la terza e la quarta di 7 e la quinta bianca ahaha
io l'avevo vista a casa ma proprio solo vista..quindi ho scritto le poche cose che mi ricordavo..
scusate ma di quale tabella state parlando???? riferisco alla domanda due![]()
tabella 2.11 pagina 45 del santrock..connessioni tra metodi di ricerche e teorie..
graziee![]()
di nulla gina!tra l'altro mi sembra dalla foto dell'avatar di averti vista all'esame!