ciao sissitpancy devo dare l'esame di loy, se hai del materiale, in particolare dei casi pratici....e li inserisci, mi saresti veramente di aiuto.....grazie da muscas.pa
ciao sissitpancy devo dare l'esame di loy, se hai del materiale, in particolare dei casi pratici....e li inserisci, mi saresti veramente di aiuto.....grazie da muscas.pa
ciao a tutti, anch'io devo dare l'esame il 16 di loy.., qualcuno sa dirmi dove posso trovare il libro??
chi l'ha già dato potrebbe darmi consigli su come affrontare lo studio per diritto del lavoro?
è uno dei miei ultimi esami e non vedo l'ora di liberarmi!!
grazie mille!!
Ultima modifica di kyoko226 : 21-05-2008 alle ore 22.08.43
chi volesse gli appunti mi mandi la sua email x pm... al + presto vi invierò il materiale...(p.s sempre tutto di corsa e nei ritagl di tempo... scusate eventuali ritardi!!)
ciao ragazze, comunque non credo che metterà casi pratici...la scorsa volta erano 5domande aperte...
ah..ok speriamo sia come dici tu!! cmq grazie!! tu sai dove posso trovare il libro?
Il libro puoi trovarlo da 3 effe
![]()
Ciao a tutte, volevo chiedervi come avete fatto ad iscrivervi per l'esame del 16? io non riesco proprio a trovarlo... grazie
mah da quello che ho visto quest'uomo e internet sono due mondi a partee sulla sua pagina non mai visto scritto nulla e nemmeno iscrizioni
quindi o non ci si iscrive o ci sono iscrizioni in facoltà
non so...
ciao....qualcuna sa dirmi se oltre all'appello del 16 giugno ci sarà anche quello del 14 luglio???
allora l'email del prof è [email protected]
ma come già scritto da kyoko, dimenticatevi che lui risponda o che dia cenni di vita (iscrizioni o email) informatizzate!!! mai sia... troppo complicato l'uso del pc x lui!!!!!
resta un numero di telefono che dovrebbe essere del suo studio in viale fra ignazio... vedete se vi è utile!!
070/6753968
ma!!! speriamo perchè lui non risponde alle mail nel modo più assoluto!!!
Io so dall'anno scorso che non serve iscriversi, basta presentarsi il giorno dell'appello,in questo caso perciò il 16,solo che...a che ora?dovrei sostenerlo anche io ma è tutto un mistero!![]()