Ciao cari... Tornata ora dopo un'intensa giornata a base di tirocinio e lavoro... Quando arriva venerdì?![]()
Ciao pallini...
sono appena tornata da un convegno...sono stanca morta!!!
venerdì parto per madrid....ma mancherò poco...lunedì sarò di nuovo a palermo!!!
In TUTTO questo tempo...so che vi mancherò tantissimo...ma voi cercate di resistere....e non scrivete troppo....o mandatemi un pm con un riassunto delle "precedenti puntate"
Per l'esame vero???certo che ce la farai!!!!
Non pensare di non farcela!!! dai dai dai che ce la fai![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho due esami da preparare, e mi restano praticamente due settimane...e uno di questi è psicometria!
Uffa...
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
dai piccola , c'è la faremo anche io ho l'appello di clinica il 26 maggio e il 6 un'altra e oggi difatti feci le mie consuete 9 orein alternativa al consiglio di saruccia , io suggerirei di dividerti il lavoro : la mattina una materia e il pome l'altra
![]()
non ti sbampare come me però , non vorrei averti sulla coscienza.
Io , come dice il mio prof , sono una Doctu da persona normale fa le cose con calma 15 giorni se spesi bene sono una bazzecola fidati...!pensa che io faccio psicometria quest'estate
![]()
fooooooooooooooorte![]()
buonasera pallina..finito di studiare per oggi,non sono stanca fortunatamenteche si dice??
Grazie pastafrolla!
E..piacere!![]()
Che giornata tempestosa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi ho finalmente ascoltato le mie registrazioni dell'esposizione della tesi
e sto cambiando tutto
*aiutoooooo*