ti capisco seth, io li ho i vissuti i momenti no della rollo e non è piacevole..però davvero fidati che è meglio se ci rivai e tranquillamente le dici che prima di avere un no vorresti esporre il tuo progetto dopo che l'avrà sentito deciderà il da farsi ma non primanon è una donna stupida e senza cuore
io ti sconsiglio vivamente la mail..negli ultimi tempi si sta seccando con tutte le mail..meglio di persona, rischi un altro no secco
il fatto che non hai avuto alcuni prof come docenti non c'entra nulla, la puoi chiedere lo stesso
l'unica che so che non accetta quinquennali è la cataudella
si cercavamo il regolamento, ma missà che abbiamo trovato qualcosa..non cio che speravamo missàgrazie
tina anch'io ho letto quello, e certo alcune cose tipo i sei appelli all'anno non tutti li rispettano..comunque il prof alla domanda ma il salto d'appello lo possono fare?lui ha risposto in modo secco:no assolutamente è fuori legge..io mi fido abbastanza di questo prof..magari gli esporrò cio che ho trovato e come spiega le cose contrastanti
![]()
oggi mi chiedo..cosa ci da la forza di andare avanti quando tutto è nero?
cioè..mi son ritrovata in una situazione molto piu grande di me..veramente difficile cavolo..io di mio non sono una che si abbatte mai,accumulo tensioni e sorrido..però se mi avessero raccontato quello che sto passando avrei detto : azz,a me non capiterà mai!
mi son ritrovata a decidere se mollare realmente tutto,o andare avanti lo stesso..non so come ma ci sto provando.. mi dispiace perchè devo mollare per un po l'università..mannaggia,a me piace tantissimo..boh.. la vita è proprio stronza!![]()
Mi trovo spesso in questa situazione.....ho tanti di quei casini che a volte penso che dovrei rinunciare a qualcosa o qualcuno per stare un pò meglio.....ma non vivrei la vita sino in fondo ed è meglio vivere così che con rimorsi o pentimenti per non aver provato!!!!
Poi a volte le cose si sistemano da sole....
povera atan...rivedo tanto me tre anni fa quando ho mollato ingegneria...non ce la facevo più...ma forse...se non fosse stato per altri motivi...ora sarei ancora li....dai atan...resisti...non mollare ciò che ami...a volte è tutto ciò che ci rimane...e che ci da la forza di proseguire...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Grazie dei consigli Kyoko.
No no guarda, non penso "male". D'altra parte se ha detto così avrà avuto i suoi motivi, non sono certo in grado di sapere che mole di lavoro abbia e sia, nè quanto lei riesca a farvi fronte.
Trovo più onesto lei che dice "non mi è possibile" da subito , piuttosto che "si, si" e poi ti mollano che non ne cavano piedi.
Infatti su questo non mi sono permessa di dire niente, se non rilevare il fatto.
Magari se fosse scritto anche sul sito che non fa, uno ci mette la pietra sopra e non ci spera nemmeno, invece tutta la lista di argomenti sembra proprio un invito!!
MAgari anche tornare così, a faccia di tolla, mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti, visto che è stata chiara come il sole e non era possibile fraintenderla... però vabbè... correrò il rischio, più di un altro "no" e qualche pupazzetto di cera con gli spilli infilzati...
grazie per utto
non lo so, ma è vero, c'è.
Forse non sempre è forza, ma anche rassegnazione: ci sei e vai avanti, però si va avanti lo stesso, anche da "spenti".. e nel frattempo che si va avanti le cose cambiano di nuovo...
Forse è sotto sotto la consapevolezza che tutto finisce in qualche modo, che è transitorio, e c'è una "lezione di luce" da imparare sotto in ogni cosa, anche la cosa più merdosa (o proprio da quella) anche se sulle prime non sembra.
di cuore.
M@
Grassie..hai ragione,le cose si sistemano da sole..spero presto però
io continuerei..adoro l'università..ma non fa proprio per ora...uff
hai proprio colto quello che penso io..è rassegnazione..non sono io a scegliere di continuare..mi ci ritrovo cosi..ad agire..e anche a vedere dal di fuori cio che mi succede..aiuto sto esaurendo..
vado a deprimermi con matrix e ninno..
grazie mille a tutte davvero...
Mi spiace e ti sono vicina.Anchio ho passato momenti difficilissimi,+ grandi di me,che grazie a DIO,si sono risolti,ho pensato tante volte che il destino stesse scegliendo per me,che dovevo lasciare gli studi,pur volendo continuare,ma per fortuna non l'ho fatto,se l'avrei fatto avrei commesso l'errore + grande della mia vita,ed ora mi ritrovo quà a pochi passi dal traguardo,gli ultimi esami,anche se mi sembrano 1 infinità,e poi la tesi...Mi piacerebbe avere 1
per aiutare tutte le persone in difficoltà,che stanno male fisicamente e psicologicamente,e risolvere i loro problemi di ogni tipo,in un certo senso penso di averla,é LA MIA FEDE e la PREGHIERA. Un super
e
![]()
un grande abbraccio ad atan
purtroppo devo darvi una brutta notizia....mi hanno riferito che rutelli è morto!
mi dispiace troppo.... un professore umano e capace....
quindi il mio pensiero va a lui sperando che non abbia sofferto![]()
Ultima modifica di lasombra : 22-05-2008 alle ore 00.45.39
Vittime, non lo siamo tutti?!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi spiace davvero, era uno dei pochi docenti davvero umani e capaci.
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
...buongiorno...
![]()
buongiorno a tutte..mi dispiace veramente tanto per rutelli..è stato mio prof per poco ma è una persona meravigliosa e non si meritava tanta sofferenza..