siamo pari!
Billi daiiii
per parcondicio...
YouTube - Inter - Milan 0-6 (2001)
e solo perche sei tu mi fermo qui e non mi porto sul 2 a 1perche ho altri assi nella manica
![]()
Scusate se intervengo interrompendo solo momentaneamente il vostro dolce scambgio di video...
Ho appena letto una notizia che mi ha un po' "sconvolto"... Ibraim Ba lascia il calcio a 34 anni, il giocatore militava nel Milan...
Ma voi lo sapevate??? Io me lo ricordo Ba una decina di anni fa... uno splendido (quanto inutile pero' ) esterno...tutto dribbling e velocita'... ma non credevo giocasse ancora nel milan.... Questo me lo sono perso...
si io lo sapevo di Ba...ma non giocava da tantissimo perchè era infortunato!!!!
supplementari....povero Sheva...che smacco la panchina in una finale....te credo ke vuole venire al milan....![]()
MANCHESTER CAMPIONE D'EUROPA
![]()
bel rigore ronaldo xo![]()
olèèèèèè
purtroppo la musica...i brividi....tutta l' atmosfera...purtroppo l' anno prossimo non la potremo vivere....siamo comunque gli ex campioni d' europa....
che peccato...questo palcoscenico t da un' emozione inspiegabile che non è paragonabile a nessun numero di scudetti....x me....
ritorneremo...più forti di prima...ne sono sicura...
azz..ora dovrò cambiare la frase su msn.......
![]()
Bellissima partita!!! Che ritmo poi... Forse meritava un po' di piu' il chelsea per tutta la partita... anche vedendo il numero di tiri... Terry avra' gli incubi almeno per un anno e mezzo.... Come si puo' partire bene... gli avversari sbagliano il rigore.. e poi finisce che perdi... Peccato per il chelsea...
Cristiano Ronaldo dopo il rigore sbagliato con il Barcellona si e' ripetuto... Fra l'altro fara' una bell'accoppiata se come sembra vincera' il pallone d'oro prossimo... Anche se ormai non mi stupisco piu' di niente e non lo considero piu' un riconoscimento serio.... Non per arruffianarmi amy e billina..![]()
.. ma darlo a Sammer (per carita' ottimo giocatore) e non darlo mai a Baresi e' proprio un insulto al gioco del calcio.... questo dimostra tutta la mafia che gira anche all'interno del calcio...
bè ci stai arruffianando bene vedo....scherzo...
cmq...Baresi anche se non l' ha vinto non è importante...perchè tutti lo sanno....TUTTI...chi è stato...il numero 6 migliore al mondo....
....dispiace molto x Terry anche a me...xkè secondo me i migliori (lui e Ronaldo) hanno sbagliato il rigore....
cmq sono contenta che ha vinto il manchester...ben gli sta a sheva...![]()
sai...non lo so chi realmente meritava..
C. Ronaldo come ho detto ieri (o oggi, non mi ricordo) spesso si perde con delle cose stupide..perchè cavolo si è fermato?!?
Sul pallone d'oro..ovviamente sono di parte e ti faccio 2 nomi che PER ME avrebbero strameritato
FILIPPO INZAGHI nel 2003 non vorrei sbagliar cmq l'anno che ha vinto Nedved
PAOLO MALDINI
![]()