• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2945 di 4859 PrimoPrimo ... 194524452845289529352943294429452946294729552995304534453945 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,161 fino 44,175 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00

Riferimento: Pensieri

mamma mia... che brutta notizia... povero prof... mi dispiace davvero tantissimo...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

a me l'hanno detto stamattina...che triste...ma me lo immaginavo sarebbe successo...da una parte sono contenta per lui che ha smesso di soffrire! ciao prof...per me il mio libretto ha acquistato piu valore con la sua firma!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Nooo, mi dispiace terribilmente, ma perchè la vita è così ingiusta con le persone migliori!
    Un pensiero e una preghiera per una persona straordinaria e ci mancherà molto!!
    Che possa essere sereno ora, ne ha passate troppe e ora merita riposo e pace.
    noooo la vita è davvero ingiusta! mi dispiace tantissimo.... anch io penso che ora potrà stare in pace ...

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

che tristezza...era un uomo veramente in gamba...e uno dei pochi professori disponibili e umani nella nostra facoltà (almeno per quanto riguarda la mia esperienza con lui) mi dispiace davvero tanto

ps. qualcuno sà per caso quando e dove faranno il funerale...io vorrei andarci

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio
    che tristezza...era un uomo veramente in gamba...e uno dei pochi professori disponibili e umani nella nostra facoltà (almeno per quanto riguarda la mia esperienza con lui) mi dispiace davvero tanto

ps. qualcuno sà per caso quando e dove faranno il funerale...io vorrei andarci
    su unica c'è la notizia...dice che stamattina hanno aperto la camera ardente ma non ricordo dove...sarebbe piaciuto pure a me andare...pero non so se è il caso

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

unica.it - Università degli studi di Cagliari. : News - E’ scomparso Pietro Rutelli
    Ecco qua la notizia su unica..povero professore...almeno la sua sofferenza è finita..

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    su unica c'è la notizia...dice che stamattina hanno aperto la camera ardente ma non ricordo dove...sarebbe piaciuto pure a me andare...pero non so se è il caso
    alla clinica aresu

ho visto ora su unica....dice che la camera ardente è in un altro posto...quindi non so...
    a me hanno detto diversamente
    Ultima modifica di lasombra : 22-05-2008 alle ore 12.24.12
    Vittime, non lo siamo tutti?!

se vi doveste oraganizzare per andare magari fatelo sapere...sarebbe bello andare tutte insieme ma ripeto non so se è il caso o come ci si comporti in queste situazioni...

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

si anch'io volevo andare..ma non so se è il caso..

Partecipante Figo L'avatar di seth

Penso che chi può andare, se se la sente davvero , fa bene a farlo.
    PErchè al di là di quello in cui una persona crede (in senso religioso) è un segno di partecipazione verso la famiglia, è un modo concreto per ribadire a lui e a tutti, che era amato e stimato.

Edito con: piuttosto che intasare la camera ardente, che è un momento, secondo me, dei "parenti" sarebbe più opportuno il funerale, ma è una mia riflessione, naturalemtne.
    Ultima modifica di seth : 22-05-2008 alle ore 12.35.26

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    Penso che chi può andare, se se la sente davvero , fa bene a farlo.
    PErchè al di là di quello in cui una persona crede (in senso religioso) è un segno di partecipazione verso la famiglia, è un modo concreto per ribadire a lui e a tutti, che era amato e stimato.

concordoper chi se la sente sarebbe un gesto meraviglioso..

seth proprio per quello dico che non so se è il caso...ma credo che essendo in presidenza di medicina non ci siano solo i parenti...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

Angela: io andrò stasera....il mio è un discorso personale....per la disponibilità e la gentilezza che ha avuto con me...sento di andarci...

idem...pure io volevo andare...mah ci penso...era solo che presentarmi li cosi da sola forse mi sarei sentita un po a disagio per quello ho chiesto se si organizzava un gruppetto di persone mi sarei unita..

Partecipante Figo L'avatar di seth

Ho editato, per chiarire infatti... intendevo per il funerale.

PEr la camera ardente, di solito le porte sono aperte a tutti, ma è sempre stata una cosa che ho vissuto male, vedere un sacco di gente estranea che guarda, tocca, si avvicna...
    non si capisce niente e non ha molto senso... è una mancanza di tatto, sembra per curiosità, solo per "vedere"
    PEr me quello deve essere un momento pacifico e di rispetto, invece diventa spesso un fracasso, perchè ci vanno persone che magari manco si ricordavano chi fosse, che non si vedono da tanto tra loro, a cui non importa molto... danno le condoglianze e poi stanno li a chiacchierare dei fatti loro come in piazza...
    non esiste...
    Comunque parlo per come la vedo io, ripeto,.

Invece il funerale è diverso, è proprio un saluto, un abbraccio a chi non c'è più, rispettoso del defunto perchè la bara è chiusa, e non c'è lo sguardo indiscreto e pettegolo (per non dire morboso)...

era questo.

Pagina 2945 di 4859 PrimoPrimo ... 194524452845289529352943294429452946294729552995304534453945 ... UltimoUltimo

Privacy Policy