Puoi dividere con noi la vincita![]()
![]()
Puoi dividere con noi la vincita![]()
![]()
La mia imperizia in materia mi impedisce di fornirti una risposta esaustiva ai dubbi che ti sono sorti![]()
ma se non ricordo male da reminiscenze che mi provengono da non so nemmeno io dovemi fa confermare le suddette risposte
![]()
Vado a pranzo...pasta al pesto!
Buon appetito pallini!
che io sappia (premesso che negli omozigoti il dna è uguale) ci sono omozigoti con impronte digitali uguali e omozigoti con impronte digitali diverse... ora non ho il carlson a portata di mano, ma mi pare che lì lessi la spiegazione di questa cosa (o era il gray?)
la mia vittoria è il piacere della vittoria!!
"...io avevo torto.. e tu ragione.."
anche se a pensarci bene almeno una birretta me la potevo scommettere..
cmq ho trovato anche la prova scritta :
Gemelli (biologia - Wikipedia)
"I gemelli monozigoti sono gemelli molto particolari poiché derivano da una singola cellula uovo fecondata da uno spermatozoo. Durante la moltiplicazione cellulare, l'embrione si separa in due embrioni assolutamente identici ed ognuno di essi continua il proprio sviluppo. Questi gemelli, quindi, possiedono lo stesso patrimonio genetico, per cui avranno lo stesso sesso, gli stessi occhi, gli stessi capelli, lo stesso gruppo sanguigno. Il loro legame è qualcosa di particolare, più forte del legame tra fratelli e viene studiato molto attentamente giacché è l'unico caso di identità genetica umana naturale e permette di capire quanto l'ambiente influisca sullo sviluppo del comportamento di un individuo rispetto al patrimonio genetico."
non parla proprio di dna, ma di patrimonio genetico, però credo sia abbastanza eloquente..
Gemelli omozigoti e malattie genetiche
il Caffè, settimanale di attualità, politica, cultura e sport
ecco come mi ha risposto la mia amica..
di questo voi che mi dite?
Ciao pallini...
Ho sonno e non ho voglia di andare a lavorare
Di arte non si sa nulla?
ancora siamo in attesa!
Fra poco vado in facoltà non riesco a stare calma
poi vi rileggo con clama
ma chi @#°°°## mi ha dato l'emotività????
Io che vorrei essere fredda e compassata
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Tranquilla Arte andrà tutto bene!![]()
Forza arteeee!!!
....sono appena tornata!!!
anche io ricordo la stessa cosa sugli omozigoti...ma come la ricordo non lo so ...
un bacino a tutti...vado a magnà che sto morendo!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Il mio papino ha risolto il problema con lo scanner!
Che poi mica era un problema, solo imbranata io....![]()
Vi scriviamo da casa di Elisa STOP.
Siamo Tara (che scrive), Ironica (che ci ha dato una lieta notizia), Miss (che ci ha messo solo il nick e la sedia e forse anche il pc) e Monellina, che però è seduta una pacca si e una pacca no, quindi sono indecisa se sia Concetta Monica o Monellina o Concellina o Moncettina, mah! Ho una crisi di personalità
Come si può facilmente intuire, queste 4 menti insieme sono capaci di creare situazioni strabilianti e piene di ILARITA' A PALATE da far invidia a tutti
Per la cronaca e per informazione a BIZ, in questa sede non verranno scattate fotografie di miss e ironica che fanno la lotta nel fango indossando perizomi commestibili. Del letto matrimoniale presente in questa stanza da cui la sottoscritta scrive (sotto falso nick, creando quindi ulteriori crisi di identità in chi magari già si sente un po' dottor jeckill e mister hyde![]()
) non verrà comunicato quale uso verrà fatto
lasciando libero spazio all'immaginazione dei lettori.
Da questa locazione vietata ai minori di 18 annivi lascio per abbandonarci tutte e 4 alle più lascive fantasie
![]()
[Per la cronaca: il tasso alcolico qui è allo 0% quando quindi usciamo per andarci a bere una birra tutte e 4 immaginatevi cosa combiniamo]
I can catch happiness!