@Angela@ è sempre così, ovunque, è normale.
Ma è che molti lo fanno perchè "si deve", non necessariamente per crastulare.
Penso che ci siamo passati un po' tutti, in entrambe le direzioni e la sensazione è sempre stata la stessa.
Un sacco di volte mi è venuta voglia di dire di fare silenzio, di stare lontani, ma non per il corpo , ma per la parte ultraterrena (spirituale diciamo) che ha vissuto in quel corpo e si deve staccare (vabbè io ci credo, comprendo che non sia condivisibile)
Ma anche senza questo che ho scritto sopra, è proprio per i parenti che stanno vivendo un momento atroce, dove devono realizzare quello che sta accadendo, e vivere gli ultimi momenti di vicinanza, in pace.
A me ha sempre preso male, in tutti i sensi.
Ultima modifica di seth : 22-05-2008 alle ore 13.07.31
pure io sono d'accordo con voi...ma credo che in questo caso ci sia molta discrezione almeno me lo voglio augurare..
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno a tutti... mi dispiace tantissimo per Rutelli, veramente tanto
Sono d'accordissimo con Seth per la camera ardente, e aggiungo che invece andare al funerale farebbe piacere ai parenti perchè se vedessero molti studenti capirebbero che era un professore stimato![]()
Ciao professore...sei un grande...grazie di tutto...e buon viaggio![]()
Epperò se il funerale è a Milano hanno ragione, Tiess.
Bisognerebbe saperlo per decidere meglio.
ragazzi chi scopre il luogo del funerale lo dica...sarebbe bellissimo se andassimo tutti a salutarlo...se lo merita...
io so che il funerale è a bonaria pero me l hanno detto quindi ragazzi non so se sia attendibilissima come info...mi dispiace molto....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ha ragione peggygia il funerale si svolgerà venerdì pomeriggio a bonaria...ce scritto su unica.....