..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
carini jack e emanuele fidanzati
comunque jack o è fidanzato o è gay, non c'è altra spiegazione![]()
salvatore era il migliore???
a me sta troppo sul bip...si è comportato malissimo con paola che a mio avviso merita di meglio...infatti sto sasi poteva stare giusto con karina...come si dice,,,Dio li fa e poi li accoppia....ma poi mi chiedo...secondo salvatore paola era troppo pesante...e karina???come la definirà???tra l'altro karina si fa tutta la diva a non voler lasciare trapelare la sua vita sentimentale...dì che state insieme e basta! e che è! manco sofia loren se la tira tanto
mi ha emozionato di piu leggere l anticipazioni che vdere la puntata oggi..ho trovato paola odiosa e di una pesantezza assurda
paola è pesantissima e cristian ha una pazienza infinita
per me non durano vedrete...poi non so era la mia tv comunque tutta la parte della serenata me lha sono persa![]()
Troppo bella la serenata, io l'avrei scelto all'istante
Ragazze ma mi sono persa qlke anticipazione???ti prego PITI dimmi che sceglie lui!
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto