concordo in pieno! se sei uno spirito libero non fai certe cose (controllare i telefonini, essere gelosa delle amiche, ecc.) andando a interferire con la libertà altrui...
mi aveva colpito molto una frase di salvatore ai tempi del viaggio (subito dopo la scelta) che diceva quanto lei fosse asfissiante...non ricordo le parole esatte ma era qualcosa del tipo:
"lei vuole che si faccia sempre come dice lei!
se lei ha sete ti dice "bevi"
e anche se tu non hai sete...DEVI bere!"
io con una persona così non resisterei 7 secondi...![]()
come si dice in psicologia "la profezia che si autoverifica"...
comunque cristian è stato un santo nell'esterna di oggi!!!!!!!
io non ce l'avrei mai fatta......per prima cosa gli avrei alzato una sola sopracciglia giusto per fargli capire che la mia espressione cominciava a essere esterrefatta dalla sua pesantezza...poi gli sarei partita con una capocciata e dietro il regalo.....
ma scherziamo????non si può tartassare così una persona.....![]()
Allora le volete sapere le news?
I due scemi hanno abbandonato il trono oggi pomeriggio,Jack ha eliminato tutte tranne quella di miss italia,però ha detto che era incerto se sceglierla,quindi Maria ha detto è meglio finirla qui e non registraimo lunedi,dicedno a Jack di ritornare a Settembre se è ancora libero e mi ha detto la mia amica che il pubblico ha sbuffato e pure parecchio
la registrazione di Paola è stata annullata all'improvviso e secondo voi perchè?
la scelta avverrà fuori lo studio e per ora non si sa niente,perchè la redazione non vuole far sapere niente,io ho le mie tale,se so qualcosa vi faccio sapere.
Cmq la settimana prossima solo lunedi c'è il trono blu,poi tutta la settimana vedremo Paola.
se fanno la puntata speciale vi faccio sapere.![]()
wow tutta la settimana paola![]()
Ma infatti a settembre vedremo Carminuiccio sul trono
già immagino lo spasso![]()
non vi preoccupate...a settembre jack ha due possibilità:
- dopo avermi conosciuta si sveglia e quindi ci fidanziamo e me lo tengo io...
- dopo avermi conosciuta si traumatizza e rinuncia al trono e al genere femminile...![]()