• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 192
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Riferimento: OMAGGIO AL prof PIETRO RUTELLI

scusate ma vi pare che si mettono a rispondere con un telegramma a tutti gli studenti? Direi che è più logico l'indirizzo mail con nome e cognome: magari manderanno una mail di ringraziamento per tutti, no?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

Anche io sono andata a trovarlo oggi...
    quando sono andata in ospedale lui mi ha detto: quando esco da qui ti interrogo, stai serena.
    io gli ho risposto che doveva rimettersi in forza..perchè l'esame era secondario...e non doveva preoccuparsi per me ....

non ho altro da dire...se non una preghiera e un grazie...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

anche a me sembrava troppo strano...per quello non capivo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    scusate ma vi pare che si mettono a rispondere con un telegramma a tutti gli studenti? Direi che è più logico l'indirizzo mail con nome e cognome: magari manderanno una mail di ringraziamento per tutti, no?
    si forse hai ragione...non ci avevo pensato

Partecipante Assiduo L'avatar di eleuteria0

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Sapevo che stava male, ma dai vostri post capisco che stava male già da molto, io invece l'ho saputo il semestre scorso, perchè durante le lezioni tossiva però non sembrava affatto malato da così tanto tempo... deve aver lottato molto.
    Come ha scritto qualcuna di voi, anche a me è capitato di non condividere certe cose del professore, però ho seguito il corso per cui mi ci sono affezionata e la notizia mi ha fatto davvero un grosso dispiacere.
    Sono proprio d'accordo quando dite che amava molto il suo lavoro, io per prenderlo in giro dicevo che per lui "tutto è ergonomia"... e questo dimostra il suo amore per la materia!
    Un'altra cosa che gli fa onore è l'aver proseguito per ciò in cui credeva anche andando contro i suoi interessi, e mi riferisco alla sua recente assunzione alla facoltà di medicina per la quale avrebbe perso ingiustamente il suo posto di lavoro qua in psicologia... e questa è stata una lotta fatta mentre già stava lottando contro questa terribile malattia... dunque doppi onori

Purtroppo non potrò andare al funerale perchè ho un esame, e questo mi dispiace davvero molto! Spero tanto che siate in molti in modo che la famiglia sappia che era un professore stimato

Buon viaggio, professore
    Domani farò di tutto per essere al funerale. Grande professore, che in un momento in cui stavo male e non sapevo di essere malata, mi ha confortata, e ho sentito tutta la sua forza. Grazie per tutto quello che ha fatto, sono fiera di avere avuto un professore così!
    "Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Lo sa, stasera ce lo ha detto la sorella che noi studenti siamo stati in tanti ad andare a trovarlo, anche quando era in ospedale e questa è una cosa che la rendeva ancora più orgogliosa. Personalmente sono contenta di averlo salutato stasera, ho potuto accarezzargli la mano, ricordandomi di quella volta che gli strinsi la sua manona, felice per l'esame sostenuto.
    Che bello, questo pensiero

Citazione Originalmente inviato da lasombra Visualizza messaggio
    Anche io sono andata a trovarlo oggi...
    quando sono andata in ospedale lui mi ha detto: quando esco da qui ti interrogo, stai serena.
    io gli ho risposto che doveva rimettersi in forza..perchè l'esame era secondario...e non doveva preoccuparsi per me ....

non ho altro da dire...se non una preghiera e un grazie...

Partecipante L'avatar di kikka-79

mi è sempre piaciuto per la sua disponibilità!
    pensavo di rivederlo presto in facoltà e invece.. spero stia in un bellissimo posto da dove potrà vedere quante persone gli vogliono bene..

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina

Citazione Originalmente inviato da anisoianisoi Visualizza messaggio
    è Scomparso Il Prof Pietro Rutelli.
    Grazie Di Tutto Prof
    I Funerali Nella Basilica Di Bonaria oggi alle ore 17.
    Mi dispiace che ora il prof non sia più tra noi, però fa tanto piacere scoprire come tanti studenti gli fossero affezionati e lo stimassero come persona!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    scrivo anche qui per chiedere a chi di noi partecipera domani al funerale se si poteva metterci d'accordo per fare un omaggio di fiori da parte di tutte noi studentesse di psicologia...forse è tardi per fare qualsiasi tipo di ordinazione pero non so..magari vi va l'idea vediamo che si puo fare...
    ragazze nel necrologio messo dai familiari dice che il professore aveva chiesto di non avere fiori, ma di fare opere di bene (c'è scritto anche esattamente per dove, ma ora non ricordo )

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ragazze nel necrologio messo dai familiari dice che il professore aveva chiesto di non avere fiori, ma di fare opere di bene (c'è scritto anche esattamente per dove, ma ora non ricordo )
    Si è vero, il necrologio dice

: "... non fiori ma opere di bene da devolvere all'Asilo La Marina e Stampace di via Baylle di Cagliari o altre associazioni benefiche."

che bella idea!

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio

: "... non fiori ma opere di bene da devolvere all'Asilo La Marina e Stampace di via Baylle di Cagliari o altre associazioni benefiche."

che bella idea!
    Giustissimo, che cosa bella. Sono profondamente commossa per la forza che i familiari stanno cercando di darci.

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Anche io ho sostenuto l'esame con lui, qualche anno fa. E' stato un piacere conoscerlo.
    Sarà per sempre nei nostri cuori.
    Grazie professore.

Partecipante L'avatar di MUMI2006

ciao prof..rimarrai nei cuori di tutti gli studenti della facolta' di psicologia ..sei stato un grande esempio e per sempre lo sarai..

Partecipante Assiduo L'avatar di michela.p
    Blog Entries
    2

Un saluto caro Professore
    spero che nel "tuo nuovo mondo" possa continuare ad arricchire menti e anime..
    Buon viaggio..
    M.P.

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio

che bella idea!

è un bellissimo pensiero!!!!!

Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy