• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kyaky
    io ho visto lo stesso volantino all'interno dell'Ospedale Civile della mia città nelle Marche

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ma qualcuno sa chi sono? sono psicologi o cosa?

martarigo
    Ospite non registrato
    E' arrivato anche a me il volantino....swear: , ma io mi chiedo come certi obrobi siano leciti....
    ma già il nome ti fa sospettare post università.....Ma daiii fatci ridere!!! :

martarigo
    Ospite non registrato
    E' arrivato anche a me il volantino....: , ma io mi chiedo come certi obrobi siano leciti....
    ma già il nome ti fa sospettare post università.....Ma daiii fatci ridere!!! :

Riferimento: corso "professione psicologo"

scusate ho letto i vostri commenti in merito alla formazione dell'ISFAR e vorrei anch'io dire una cosa. io sto finendo di frequentare il corso di pratica professionale dell'ISFAR per psicologi 2007/2008. per me è stata un'esperienza molto importante da un punto di vista professionale. i docenti sono professionisti psicologi molto preparati e con tanta esperienza...abbiamo fatto in PRATICA e non come all'università che si chiacchiera tanto test come il C.A.T., T.A.T., S.A.T., MMPI-2, ASQ, CDQ, Test grafici dell'albero, casa, figura umana, famiglia, Favole della Duss, WAIS, WISC...e per la parte di intervento le Tecniche di Rilassamento (finalmente qualcuno che le insegna!!!!!!!), il Metodo Orlic, il Metodo Ritmo Fonico, le PsicoFiabe ecc... insomma proprio un bel percorso....ve lo dico perchè lo ho provato e ve lo consiglierei!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy