• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2953 di 4859 PrimoPrimo ... 195324532853290329432951295229532954295529633003305334533953 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,281 fino 44,295 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Si!!!!!! Però solo se c'è tuo babbo così ci chiacchiero un pò (a parte gli scherzi, è troppo forte, salutamelo!) Comunque no ho neppure lo chante claire...

Ma secondo voi l'acetone o un pò d'alcol la distruggono?
    dovrebbe rientrare a momenti comunque davvero se è un caso disperato non farti problemi
    per quanto riguarda l'acetone non te lo consiglio,a meno che non la voglia far divenatare bianca!! poverina la uccidiiiiii!!!

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    A me e' successo con gli stivali..ci ho messo di tutto esono rimasti macchiati..mi e' caduto l albume delle uova a citta' mercato...
    noooo ma stai scherzandooo!! dovevi denunciare la auchan per danni (pure morali)

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

oooo nooo! che sfiga!

in realtà ho provato adesso a pulirla con l'alcol che non brucia (non volevo soffrisse troppo ) quella macchia non è andata via ma il resto della borsetta è splendido splendente ! Farò come dite, chiederò consiglio in lavanderia e se proprio non trovo nulla me la tengo così, tanto la macchia si trova nell'impugnatura della borsetta

Grazie a tutte per i consigli!
    di niente!!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    dovrebbe rientrare a momenti comunque davvero se è un caso disperato non farti problemi
    per quanto riguarda l'acetone non te lo consiglio,a meno che non la voglia far divenatare bianca!! poverina la uccidiiiiii!!!

noooo ma stai scherzandooo!! dovevi denunciare la auchan per danni (pure morali)
    davvero!!!li avevo un paio di giorni...che nervoso!!me li hanno murrungiati...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

aiutoo! fuori dalla mia finestra c'è un essere orribile con il pungiglione lungo e sottile
    ..fobia semplice direbbe Tondo!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Tina non la conosco, ma domani vado al supermercato... ma perchè dovrebbe graffiarla? é tipo ... carta vetrata ?
    no intendevo dire che anche se la gomma magica è una spugna, è morbidissima non graffia nulla! però non so se leva quel tipo di macchia capito? tranquilla non penso che la rovini con le scarpe è fantastica non lascia nessun tipo di segno e la usi bagnandola solo con l'acqua io la comprerei comunque, è sempre utile, fa tornare le scarpe da tennis bianche bianche come nuove

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

complimentissimi!!

Ragazze ho bisogno di un consiglio: ho una borsetta nuova di zecca color bianco panna di pelle. Si è un pò macchiata ma non capisco di cosa, dal colore sembra vino, ma non ne sono sicura... con cosa posso pulirla? ho paura di peggiorare la situazione...
    hai provato con il latte detergente e un batufolo di cotone?

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    no intendevo dire che anche se la gomma magica è una spugna, è morbidissima non graffia nulla! però non so se leva quel tipo di macchia capito? tranquilla non penso che la rovini con le scarpe è fantastica non lascia nessun tipo di segno e la usi bagnandola solo con l'acqua io la comprerei comunque, è sempre utile, fa tornare le scarpe da tennis bianche bianche come nuove
    ah ok, allora la proverò senz'altro
    Grassie
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    hai provato con il latte detergente e un batufolo di cotone?
    si, niente da fare grazie anche a te!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    grazie ragazzi avete incrociato proprio bene!!!
    Wow grande dog, complimenti!!!

Ragazze ho bisogno di un consiglio: ho una borsetta nuova di zecca color bianco panna di pelle. Si è un pò macchiata ma non capisco di cosa, dal colore sembra vino, ma non ne sono sicura... con cosa posso pulirla? ho paura di peggiorare la situazione...
    vista la lunga serie di consigli sin qua forniti vorrei fornirtene uno di cui nessuno ha ancora parlato, che penso potrebbe essere risolutivo :
    se si tratta proprio di una macchia di vino, comprane un'altra bella bottiglia e riempi con metà di questa una bacinella, fatto ciò immergici completamente dentro la borsetta ed aspetta un 2 orette, tempo che passerai bevendo la restante metà bottiglia..
    la borsetta sarà così macchiata in maniera uniforme e non si vedrà la macchia iniziale e tu sarai quindi felicissima (sia per la borsetta sia per la mezza sbronza)..
    Ultima modifica di bluto1979 : 23-05-2008 alle ore 21.59.15

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio

vista la lunga serie di consigli sin qua forniti vorrei fornirtene uno di cui nessuno ha ancora parlato, che penso potrebbe essere risolutivo :
    se si tratta proprio di una macchia di vino, comprane un'altra bella bottiglia e riempi con metà di questa una bacinella, fatto ciò immergici completamente dentro la borsetta ed aspetta un 2 orette, tempo che passerai bevendo la restante metà bottiglia..
    la borsetta sarà così macchiata in maniera uniforme qundi non si vedrà la macchia iniziale e tu sarai quindi felicissima (sia per la borsetta sia per la mezza sbronza)..
    ottimo consiglio...mi sa che lo faccio anch'io..anche se non ho una borsetta macchiata!!!

scusate se apro una parentesi...qualcuno sta guardando i raccomandati??...la ragazza accompagnata da massimo ranieri è stata bravissima...ma la numero 3...accompagnata da roberta lanfranchi è stata da brivido!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Wow grande dog, complimenti!!!

la borsetta sarà così macchiata in maniera uniforme e non si vedrà la macchia iniziale e tu sarai quindi felicissima (sia per la borsetta sia per la mezza sbronza)..
    splendido! mi hai fatto troppo ridere
    ... c'è solo un problema a me il vino rosso-nero fa schifo

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiornooooo, voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno io preparo il cibo e vado al mareciao:

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

buondì soleeeee

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Ok...allora poi fammi sapere... Stavo pensando di chiamare alla vodafone ma che gli dico visto che non so nemmeno il numero?
    a me ne hanno date 2 ma non ho ancora controllato se me le hanno attivate!

Pagina 2953 di 4859 PrimoPrimo ... 195324532853290329432951295229532954295529633003305334533953 ... UltimoUltimo

Privacy Policy