Salve! c'è qualcuno che può inviarmi i lucidi di psico della personalità?purtroppo ank'io ho problemi a scaricarli sulla pagina del prof..
la mia mail è: [email protected]
thanks![]()
Salve! c'è qualcuno che può inviarmi i lucidi di psico della personalità?purtroppo ank'io ho problemi a scaricarli sulla pagina del prof..
la mia mail è: [email protected]
thanks![]()
te li ho spediti!=D
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Grazie Fochettasei stata molto gentile
![]()
sapete se l'esame di fond di psicologia della personalità di Gennaro è a risposta multipla o c'è qualche domanda aperta come nell'esonero?
tutto a risp multipla, come conferma il prof nella sua bacheca..
purtroppo stamattina nn si apre..quindi nn riesco ad attaccarti un link ma.. puoi dare un'occhiata sulla sua pag appena tutto si ripristina e tranquillizzarti del tutto
![]()
figurati=D
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Buon giorno a tutti..
Sto ripassando per l'esame di lunedi per fondamenti di personalità, ma ho una domanda da fare: per caso il prof ha detto QUANTE DOMANDE ci sono riguardo TEMPERAMENTO E PERSONALITA' e quante riguardano il MANUALE? Risp presto.. L'ansia incombe!!
Ragazzi chi fà l'esame il 28/5? io non ho seguito la seconda parte delle lezioni,ha dato domande che potrebbe fare all'esame??
.. Lo spero proprio, davvero.. Ci tengo molto a prendere un bel voto a quest'esame.. Speriamo bene, grazie della risp..
ciao barzy...io lo darò..allora no non ha dato domande...anke perchè sarà tt a risposta multipla quindi nn si è sbilanciato...ma c'è qualcuno ke invece di darlo scritto lo darà orale?
Ciao ragazzi!!!Domani c'è l'esame e sono un pò in ansia perchè ci sn milioni di autori e concetti.Secondo voi è facile?Qualcuno sa cosa ha chiesto alla sessione prima?Ho un pò paura...baci
ma Stolorow, Atwood,Kernberg,Lichtenberg.. sono da fare?????
devi fare quelli ke sn presenti nelle diapositive...gli altri no
Non ho mai visto un compito tanto orrendo come quello di oggi
...sono sconvolta..![]()