Ultima modifica di Atan_varniee : 24-05-2008 alle ore 10.51.48
ila allora quando controlli fammi sapere anche tu!Sai per caso qual'è il centro vodafone di cagliari che le ha distribuite???
![]()
kittyna puoi andare in un qualsiasi centro vodafone
c'era il sole..si è coperto..la pagherete!!!
![]()
assurdo...avevo tutto prontoi![]()
certo che no!!loro avevano detto che era gratis e non hanno parlato di attivazione, quindi se ti cercano soldi fagli un bel ghignettoa meno che la scheda non ti serva..comunque è strano perchè sarebbe dovuta esser già registrata
no nonon ci sono scuse..e verrete puniti in nome della luna!!
![]()
buongiorno a tutti..
[QUOTE=kyoko226;1491747]certo che no!!loro avevano detto che era gratis e non hanno parlato di attivazione, quindi se ti cercano soldi fagli un bel ghignettoa meno che la scheda non ti serva..comunque è strano perchè sarebbe dovuta esser già registrata
Ok,allora stasera vado ad informarmi...intanto ho chiamato alla vodafone e visto che sono passate già due settimane mi hanno detto che è inutile continuare ad aspettare..per cui mi hanno consigliato di mandare un fax...però stasera mi avvicino ugualmente alla vodafone così magari fanno tutto loro!Se mi diranno di pagare seguirò il tuo consigliovisto che di schede ne ho già abbastanza e con questa sarei arrivata a quota 6!
![]()
buongiorno a tutti cari opsiani
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ultima modifica di cimprimpessa : 24-05-2008 alle ore 11.54.10
Cimprimpessa