Ah non lo sapevo, grazie mille allora!!![]()
Ah non lo sapevo, grazie mille allora!!![]()
Zigonise ma te l'ha detto la prof delle cinque domande o è solo una cosa che hai sentito?perchè per l'ultimo appello di febbraio la modalità è stata quella che ha detto issia.ti!
Ultima modifica di kittyna86 : 23-05-2008 alle ore 19.38.28
No, prima invece erano 5 domande aperte e basta. Non sapevo facesse fare un tema!!
Ma non è un tema!tre domande aperte più 12 a risposta chiusa!Ripeto,fino a febbraio era cosi poi non so!
![]()
addirittura....comunque io parlo degli appelli della sessione estiva....
ho seguito le lezioni al secondo semestre di quest'anno...e lei ha precisato più volte "3 domande a risposta aperta e 12 a risposta chiusa, in modo da inserire tutti e tre i metodi di quesito..."
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Aspetta, scusa tu prima hai parlato di un tema nelle precedenti modalità!!Va beh, senza creare troppa confusione, ora sono 3 domande aperte e 12 chiuse, ok! Grazie ancora![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Si,infatti..possiamo essere tranquille che l'esame sarà cosi!
tranqullissimi....![]()
A che punto siete?a me manca ancora tanto
![]()
scusate ma poi dopo lo scritto fa sempre l'orale? è obbligatorio?
se vi posso dare qualche consiglio:
1) scaricate dagli allegati di questo thread il file "manuale di psicologia cognitiva" che è il riassunto dell' Eysenk, gli argomenti sono sintetizzati (invece il libro è un mattone e personalmente in qualche tratto ho avuto difficoltà anche a capire di cosa stesse parlando)
2) fatevi bene il capitolo sull'apprendimento dal "Grey" (questo invece secondo me è proprio meglio farlo dal libro)
3) cercatevi su questo thread le domande (io le avevo lette qua e al compito di febbraio erano più o meno le stesse)
4) se date lo scritto ricordate che all'orale (non obbligatorio) è tranquillissima, chiede più o meno ciò che avete sbagliato allo scritto e può alzare il voto fino a 5 punti (io sono riuscito a passare da un 22 a un 27)
Ultima modifica di pullullu : 24-05-2008 alle ore 12.24.48
Grazie pullullu!io però devo preparare libri diversi...per quello da 8 crediti...
Ultima modifica di kittyna86 : 24-05-2008 alle ore 13.15.45