Originalmente inviato da
Tania1979
ma scusa la roulotte è paragonabile ai rom?
ma scherzi o dici sul serio?bo
a la roulotte non è un accampamento di legni e fratte varie,è da considerare una casa
b chi c'è l'ha ,in genere la pulisce,poi se tuo zio dovesse essere sudicio ,questa è un'altra storia .
Scusa se te lo dico ma il paragone che hai fatto non centra nulla anzi era meglio il paragone di chi d'estate passa molti giorni in tenda,senza lavarsi,senza sapone,detersivi.
e non ti sto' dicendo che i rom sono delinquenti perchè sono sporchi,il mio discorso è che se certe persone non hanno i soldi neanche per lavarsi non stanno bene,questo secondo me
tutto è partito da questo discorso,solo che voi avete rigirato la frittata dicendo che io discrimino i rom perchè non si lavano
io dico che chi non si lava ROM o no,manca di rispetto agli altri,perchè in qualsiasi posto va,da' fastidio,è una cosa che da' fastidio a tutti ,chi + chi meno,solo che c'è chi fa il buonista e non lo vuole ammettere,magari invece se vedi un italiano che puzza lo dici..Qui si parla di rom allora per difendere loro,non si dice che fa puzza perchè fanno pena.E' questo il discorso