di solito non faccio così...
a parte il fatto che non ho mai tempo per andare a fare shopping...e quando ci vado è difficile che trovi qualcosa che mi piaccia...
quindi visto che l'occasione era favorevole, ne ho approfittato...![]()
Io adoro le Superchicche e oggi mi sono comprata due pinzette per raccogliere i capelli con loro sopra!
Sono infantile, lo so...ma non ho resistito!![]()
NU non le conosco
oggi dovrei andar a far shopping..........dovrei comprarmi un paio di completi un pò più eleganti per la domenica,una giacchina carina per la sera,alcune t shirt semplici......scarpe:mi piacciono molto quelle a decolletè che terminano con la punta rotonda,come quelle rosse che ho visto postate qualche pagina prima,ma secondo voi vanno bene anche per capi più eleganti?
Ma non scrive più nessuno qui??![]()
ho visto delle borine troppo carine da fergi piccole piccole di tutti i colori..5euro![]()
Ho un bisogno disperato di almeno un pantalone pinocchietto
Quello che ho non mi va più bene e di questi tempi sento l'irrefrenabile bisogno di metter i polpacci di fuori e abbinare i calzini alla t-shirt e calzare le mie fidate e fedeli adidas![]()
fatemi stare tutta la vita così e muoio felice![]()
Io invece Converse-dipendente!![]()
se non altro rappresentiamo tutte le marche... è giusto fare concorrenza equa![]()
Le converse... ci vado dietro da tanto ma ancora non le ho comprate. Mia sorella ne ha un paio troppoqualche volta cedo e me le faccio prestare
Le mie adidas sono rigorosamente leggermente insozzate... (nel senso che non sono del bianco latte che erano all'inizio) con le strisce nerele adoro
![]()