buon pomeriggio a tutti!...
nonostante tutti i vostri richiami al maltempo...io e mia sorellina siamo scese in spiaggia presto presto...e un po di sole siamo riuscite a prenderlo!!
sono sconvolta...in spiaggia c'erano più venditori ambulanti che gente!!
tra cui uno...che quando eravamo sedute in uno dei chioschetti del poetto è venuto a "pretendere" un euro per un caffè!!!
cioè...ma scusa eh...lavori per mangiare o per pagarti un vizio??
se mi avesse chiesto soldi per un panino o qualcosa da bere gliene avrei dato anche in più...ma per un caffè!?!
a parte che abbiamo avuto perfino paura..perchè avevamo i soldi sul tavolo per pagare i nostri caffè...e questo si avvicinava minacciosamente con tutto il bagaglio che aveva in mano...siamo state costrette ad alzare la voce per mandarlo via in modo che ci sentisse anche dal barista...
non è cosa ragazzi!!!
ora studio un pochetto...se riesco a rimanere sveglia....taaau!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
che stress poi da quando stanno tenendo sotto controllo gli zingari sono ricomparsi in giro....alcuni fanno i giocolieri altri vendono...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
mamma mia che caldo.... buon pomeriggio a tutti![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
che pesanti alcuni! a me era capitato al poetto di notte di avere fissa questa zingara giovane attorno che mi chiedeva continuamente soldi..e io le avevo detto : ascolta,non ti do niente però se è vero che hai fame ti compro qualcosa e la mangi qua con noi...e lei : siii siii..e inizia a ordinare panino,gelato,da bere..di tutto di piu![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
di questo dovete solo ringraziarci
beh finchè fanno queste cose no problem se sono in regola, a me urtano molto quando chiedono l'elemosina (e spesso la pretendono) o peggio quando rubano
comunque meglio che abbiano fatto tutti quei controlli, hanno cassato un sacco di bambini che non andavano a scuolaio dico che se hai una tua cultura ok, trasmettila, ma negare per ignoranza o perchè ti conviene averli con te l'opportunità di studiare ai bambini mi fa girare le balle
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Cimprimpessa
no, non è che sclero, ma qui ci stiamo ammazzando chi tra esami, chi tra tesi e altro, che ogni volta dobbiamo pensare a ciò che non possiamo avere
vabbè, anzi, parlo per me, scusate se ho generalizzato.
e chi ha tempo per farsi un viaggio? e chi ha i soldi per farsi un viaggio? io per il momento no e leggere ogni cinque minuti offerte per viaggi mi prende male
tutto qui. niente di personale.
che giornata noiosa oggi
vorrei una granita![]()