• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 39 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 573
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Crediti liberi-Suggerimenti

Citazione Originalmente inviato da vinceligios Visualizza messaggio
    qualcuno potrebbe darmi delle info
    più dettagliate sull'esame di petter
    psicologia dell'adolescenza avanzato
    mi servono crediti liberi urgenti

deng iu
    Se usi la funzione "cerca" su questo forum con quelle parole chiave esce la discussione apposita per quell'esame
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    E qualcuno sa com'è l'esame del prof Stegagno?
    Psicofisiologia del sonno.

Grazie.
    Ritento, magarì sarò più fortunata.
    Ho letto sul sito di facoltà che per sostenere quest'esame bisogna studiare solo 6 capitoli di un paio di libri...voi ne sapete qualcosa?
    Saranno 6 capitoli di miliardi di pagine ciascuno??

Grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Ritento, magarì sarò più fortunata.
    Ho letto sul sito di facoltà che per sostenere quest'esame bisogna studiare solo 6 capitoli di un paio di libri...voi ne sapete qualcosa?
    Saranno 6 capitoli di miliardi di pagine ciascuno??

Grazie mille!
    Ho letto sulla sua pagina questo libro...
    Casagrande, M. e De Gennaro,L.( a cura di) (1998) Psicofisiologia del sonno. Raffaello Cortina Editore, Milano
    Capp. 1-7-8-9-10-12-14. Altro materiale didattico verrà fornito durante il corso

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pordenone Visualizza messaggio
    Ho letto sulla sua pagina questo libro...
    Casagrande, M. e De Gennaro,L.( a cura di) (1998) Psicofisiologia del sonno. Raffaello Cortina Editore, Milano
    Capp. 1-7-8-9-10-12-14. Altro materiale didattico verrà fornito durante il corso
    Grazie mille!
    Ma io che non ho seguito il corso?

Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola

qualcuno potrebbe consigliarmi qlc esame dell' 1ps da fare cm credito libero..grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan

io sono del 2ps, potreste consigliarmi qualcosa da fare come credito libero??non ho proprio nessuna idea!grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Citazione Originalmente inviato da ciribiricoccola Visualizza messaggio
    qualcuno potrebbe consigliarmi qlc esame dell' 1ps da fare cm credito libero..grazie!
    Dipende da cosa ti interessa.. io ho fatto psicologia animale e comparata e neuropsicologia (di cui ho fatto il secondo parziale questa mattina.. quindi non so come sarà andato)
    Io te li consiglierei entrambi, a me sono piaciuti molto.. se vuoi altre informazioni chiedi pure

Partecipante Figo L'avatar di Titty3

visto che siamo in piena sessione esami...
    sono spuntate voci di altri esamini facili facili da fare come crediti liberi?
    (diversi da quelli già citati e ormai stra "frequentati" dalle masse? :asd )
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Esperto L'avatar di jasara86

ciao a tutti...
    io sto studiando per l'esame "gruppi e influenze sociali " del nettuno, del prof. Voci.
    bisogna studiare 2 libri, ma io li sto trovando semplici.
    E poi sono argomenti che avevo già studiato in psicologia sociale... Io lo consiglio..
    Certo non vengono regalati voti, ma non é un esame difficile

freecloud10
    Ospite non registrato

ciao a tutti.....diciamo che nn avevo nulla da fare e mi sono messo a leggere un pò di discussioni,notanto tante cose strane.....già gente disperata per un 26 di voto.........o in caduta libera per la media con un 27..........mah.........ma altra cosa che ho letto.....si parlava di esami per i crediti liberi facili da fare ed altri ancora facili ma che bisogna studiare..............cioè? ci sarebbero esami facili che danno voti alti senza dover manco studiare?perchè se è così la cosa è molto interessante.......ihih. ciao ciao

Mr Purple
    Ospite non registrato

scusate se forse se ne è già parlato, ma ho un quesito.
    mi hanno detto che i crediti liberi in più di quelli previsti dal piano di studio non contano per la media per il voto finale. io ho 13 crediti liberi, di cui 12 occupati da 2 esami, uno da 8 e uno da 4. volevo fare l'esame di tedesco da 6 crediti, perchè, al contrario di quello da 3, mi dà la valutazione. in questo caso la media come si ottiene? si ignora totalmente l'esame da 6?

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista

Credo sarò la decimillesima persona a scriverlo cmq in data 2 luglio 2008 gli esami accessibili sono:

Psicologia della adolescenza avanzato (prof Petter) libri semplici e soprattutto si hanno gia le domande dell'esame e voti alti

Criminologia (prof Pisapia) Argomenti semplici, voti alti ma a volte dati un po a caso o per "simpatia"

L'esame di filosofia delle religioni lo depennerei dalla lista. Purtroppo il prof si è adirato per i troppi iscritti e i voti si sono incredibilmente abbassati dalla sessione di gennaio.

Altri esami abbastanza semplici e con voti alti

Risoluzione di conflitto tra gruppi
    (prof Voci) argomenti non difficili, si hanno le domande degli esami voti alti ma nn altissimi

Etnologia (Prof Boros) Voti alti e argomenti facili

Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica , Teoria e tecnica della dinamica di gruppo (prof Sambin) Esami orali e semplici si deve studiare un minimo con argomenti davvero semplici e i voti sono molto generosi

Si dice in giro microfinanza e sviluppo ma nn ho capito se ci si riferisce all'esame che sino a 3 anni fa aveva tutte le risposte Vere ....

Spero di aver fatto ordine. Se gente ne sa altri mi mandi un pm che li aggiungo alla lista
    Ultima modifica di alkimista : 02-07-2008 alle ore 12.06.25

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ti ho cambiato un termine sempre per il fatto dimenticato che i professori leggono, uno dei motivi perchè alcuni esami "accessibili" sono diventanti inaccessibili
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ti ho cambiato un termine sempre per il fatto dimenticato che i professori leggono, uno dei motivi perchè alcuni esami "accessibili" sono diventanti inaccessibili
    lo so ke è ot e mi scuso ma devo ammettere che mi è mancata la tua moderazione biz

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da alkimista Visualizza messaggio

Risoluzione di conflitto tra gruppi
    (prof Voci) argomenti non difficili, si hanno le domande degli esami voti alti ma nn altissimi
    ???
    Cioè?

Pagina 20 di 39 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy