"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qualcuno potrebbe consigliarmi qlc esame dell' 1ps da fare cm credito libero..grazie!
io sono del 2ps, potreste consigliarmi qualcosa da fare come credito libero??non ho proprio nessuna idea!grazie![]()
Dipende da cosa ti interessa.. io ho fatto psicologia animale e comparata e neuropsicologia (di cui ho fatto il secondo parziale questa mattina.. quindi non so come sarà andato)
Io te li consiglierei entrambi, a me sono piaciuti molto.. se vuoi altre informazioni chiedi pure![]()
visto che siamo in piena sessione esami...
sono spuntate voci di altri esamini facili facili da fare come crediti liberi?
(diversi da quelli già citati e ormai stra "frequentati" dalle masse? :asd )
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ciao a tutti...
io sto studiando per l'esame "gruppi e influenze sociali " del nettuno, del prof. Voci.
bisogna studiare 2 libri, ma io li sto trovando semplici.
E poi sono argomenti che avevo già studiato in psicologia sociale... Io lo consiglio..
Certo non vengono regalati voti, ma non é un esame difficile
ciao a tutti.....diciamo che nn avevo nulla da fare e mi sono messo a leggere un pò di discussioni,notanto tante cose strane.....già gente disperata per un 26 di voto.........o in caduta libera per la media con un 27..........mah.........ma altra cosa che ho letto.....si parlava di esami per i crediti liberi facili da fare ed altri ancora facili ma che bisogna studiare..............cioè? ci sarebbero esami facili che danno voti alti senza dover manco studiare?perchè se è così la cosa è molto interessante.......ihih. ciao ciao
scusate se forse se ne è già parlato, ma ho un quesito.
mi hanno detto che i crediti liberi in più di quelli previsti dal piano di studio non contano per la media per il voto finale. io ho 13 crediti liberi, di cui 12 occupati da 2 esami, uno da 8 e uno da 4. volevo fare l'esame di tedesco da 6 crediti, perchè, al contrario di quello da 3, mi dà la valutazione. in questo caso la media come si ottiene? si ignora totalmente l'esame da 6?
Credo sarò la decimillesima persona a scriverlo cmq in data 2 luglio 2008 gli esami accessibili sono:
Psicologia della adolescenza avanzato (prof Petter) libri semplici e soprattutto si hanno gia le domande dell'esame e voti alti
Criminologia (prof Pisapia) Argomenti semplici, voti alti ma a volte dati un po a caso o per "simpatia"
L'esame di filosofia delle religioni lo depennerei dalla lista. Purtroppo il prof si è adirato per i troppi iscritti e i voti si sono incredibilmente abbassati dalla sessione di gennaio.
Altri esami abbastanza semplici e con voti alti
Risoluzione di conflitto tra gruppi (prof Voci) argomenti non difficili, si hanno le domande degli esami voti alti ma nn altissimi
Etnologia (Prof Boros) Voti alti e argomenti facili
Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica , Teoria e tecnica della dinamica di gruppo (prof Sambin) Esami orali e semplici si deve studiare un minimo con argomenti davvero semplici e i voti sono molto generosi
Si dice in giro microfinanza e sviluppo ma nn ho capito se ci si riferisce all'esame che sino a 3 anni fa aveva tutte le risposte Vere ....
Spero di aver fatto ordine. Se gente ne sa altri mi mandi un pm che li aggiungo alla lista
Ultima modifica di alkimista : 02-07-2008 alle ore 12.06.25
Ti ho cambiato un termine sempre per il fatto dimenticato che i professori leggono, uno dei motivi perchè alcuni esami "accessibili" sono diventanti inaccessibili![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.