guardate cosa ha fatto la jessy
YouTube - Jessica Alba The Stare Response
abbasso i tacchi!![]()
ada m'hanno dato 30è, penso la benzina fosse compresa...per aver fatto presenza per tipo un'ora e mezza non mi lamento!
![]()
I can catch happiness!
ma se tutte odiamo i tacchi... allora tutte quelle donne che se vanno in giro sfidando la forza di gravità chi sono???
booooohhh di certo non io! ma poi perchè dovrei?!?!?!?![]()
I can catch happiness!
io invece un pò mi vergogno di esser lattea...soprattutto quando la gente stupida viene a chiederti perchè non vai al mare o a farti qualche lampada....fatti vostri niente,eh??
(ah,io adoro i tacchi...ma forse sono anche costretta dal basso del mio 1.60)
adotti Giulia come tua sorella Rosa,ergo mia zia ?!
![]()
![]()
![]()
...ma Rosa,tu sei la mia mammina e mi vuoi bene...perciò dici così
Quando metto i miei 10 cm di tacco mi sento leggermente meglio e mi vedo pure più magra![]()
...dai Rò,son punti di vista.....per me l'altezza media ideale per una donna è 1.70,quindi tutto ciò che è al di sotto è troppo poco
Invece un ragazzo per essere guardato deve sfiorare o superare il metro e ottanta...va beh...comincio a delirare,i primi caldi,i libri
![]()
beh cara...sei poco più ALTA di me..del mio metro e 58 stiracchiato !
io invece metto i tacchi raramente e non troppo alti...perchè poi mi sento scema...nel senso che tanto poi li tolgo e allora si vede che sono piccina.
boh..finisce che metto solo le "zeppe" perchè con gli altri sto troppo scomoda..ma in ogni caso non sono mai altissime ...per fare me alta ci vorrebbero dei trampoli![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ciao palline, io esco... vado di nuovo a mangiare la pizza ai tribunali
![]()