Allora la mia situazione è questa..partendo da presupposto che entro luglio DEVO aver dato per forza Psicologia della Salute e Psico dell'Empowerment,vi chiedo un consiglio perchè sto entrando nel pallone..
Allora..è ormai da tanto che sto studiano tutti e due gli esami,ma mentre con la Casale sono ad un buon punto col Paulesu son ancora in alto mare..li sto studiando allo stesso modo ma,boh forse sarà che il primo mi piace molto ed il secondo per niente,insomma fatto sta che non mi entra in testa!
L'idea di partenza era di farli tutti e due al primo appello (entrambi il 10 :arghma ora che manca poco mi sto chiedendo se forse è meglio lasciare da parte il Paulesu e dedicarmi del tutto a Salute (negandomi così però la possibilità di un appello,che però-ahimè-temo andrebbe male..) o continuare a studiarli tutti e due (togliendo così tempo prezioso che potrebbe andare a Psicologia della Salute-ormai ci terrei andasse bene-col rischio che Empowerment vada male comunque!!

)
Poi,al primo appello di Empowerment ci vado in ogni caso,anche solo per vedere che tipo di domande fa perchè proprio non mi rendo conto..

)
..e se poi andasse male anche psicologia della salute..??allora mi toccherebbero tutti e 2 al terzo appello..!!

Ommmmioddddddio!!
Odio gli ultimi esami!
Vi prego..mi date un consiglio..?? Mi sto DECISAMENTE impanicando..!!