...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
esattoche buone
aiuto prima stava per andare a fuoco il balcone affianco al mio
mia mamma come si è affacciata in balcone ha visto che il vaso dei fiori(quelli che si appendono al balcone) stava andando a fuoco..quelli di sopra devono aver lasciato una sigaretta non spenta benee come la cenere cadeva giù ha preso fuoco di brutto il tendone di quelli che stanno affianco a me
per fortuna siamo riusciti ad avvertire quelli di sopra che hanno gettato un secchio d'acqua..la cosa preoccupante poi e che affianco ci sono i tubi e la centralina del gas..aiuto
![]()
pausa studio....basta ho bisogno di settimane di pausa però...cavoli un pò di relax.....tr stress in questa casa....non vedo l ora d smettere x un pò e andarmene al mare....ta bellu...
![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anche per oggi la mia dose di lasio è finita..
ora esco un po..devo farmi spesa e se le trovo mi devo comprare le scarpe nuove per giocare..se continuo a restare a casa mi addormento..
a chi interessavano i gattini?? una mia amica ne ha 3..bellissimi so..che hanno poche settimane..se vi interessa..chiedo!!
![]()
ash lo so tranquilla..non posto più niente di "distraente" ok?
che palle l'esame si avvicina!! ho pauraaa
![]()
Cimprimpessa
graziema mi spavento io stessa della mia calma del momento
i vicini sono fastidiosi ma se poi sono anche degli idiotima come si fa
poi questi sono del tutto esauriti..pensate che i bambini quando erano piccoli piccoli li lasciava paingere per ore finche nn smettevano o gli spariva la voce, mica andava..poveri bimbi
ora sono delle pesti cha fanno quello che vogliono e e lei non ha nessun controllo su di loro
![]()
qualcuno sa quanto costa il biglietto per il concerto di ligabue?![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
costa 28 + prevendita..ovvero 32 circa..
per fortuna che me l'hanno regalato
buona serata a tuttiii![]()
grazie bri...eh vabbè...da qualche parte lo dovrò pur portare il mio morino...pensate che voleva andare a vedere i queen a settembre...magari!!..è il nostro sogno..ma non ci posso andare...uff...
ci farò un pensierino...
buona serata anche a te bri...e anche a tutti quelli che come me rimangono a casa stasera...![]()
Ultima modifica di issia.ti : 24-05-2008 alle ore 20.49.59
REGOLAMENTO DI OPS!!!!