il vino buono sta nella botte piccola!e poi si ragiona meglio xke c'è minor distanza tra il corpo e il cervello
allora siamo perfetti, io sono 1.70 (circa) e tu 1.60 quindi in proporzione andiamo beneZingarella son punti di vista.....per me l'altezza media ideale per una donna è 1.70,quindi tutto ciò che è al di sotto è troppo poco
Invece un ragazzo per essere guardato deve sfiorare o superare il metro e ottanta ...va beh...comincio a delirare,i primi caldi,i libri![]()
Sulinari ma davvero sei 1.58?Sulinari beh cara...sei poco più ALTA di me ..del mio metro e 58 stiracchiato !non sembra dalle foto ...sei una falsa alta
(non ci sono solo le false magre)
Ultima modifica di Johnny : 24-05-2008 alle ore 20.21.44
...le zeppe non mi piacciono,rigorosamente tacco spezzato....peccato che poi mi ritrovo con la schiena spezzata
...ma si son invertiti i ruoli?la figlia a casa e la madre si dà alla pazza gioia?!
....Veronica?!
....ma no nel tappo
Ras,mi spiace...li guardo da 1.80 in su![]()
e questa è ua cosa che mi ha sempre incuriosito: perchè quelle piccole piacciono quelli alti? succede sempre, è matematico!
...perchè a quelli alti piacciono le piccole(sarà un caso ma il mio ragazzo è 1.88 o giù,anzi su... di lì
)
mi appropinquo ad uscire con "l'amico"e la solita cricca
ci esco perchè la giornata va conclusa in bellezza con un gelato stratosferico
![]()
già...
altri no però e vabbè
che domani ritorno sui libri
![]()
buonasera pallini..come va???
vediamo se funziona la firma
EDIT: siii va l'immagine!![]()