• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 82 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1225
    Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

Richiesta informazioni specifiche circa l’esame di psicologia generale da 4 cfu

Buongiorno a tutti! Siamo lì lì per arrivare al fatidico giorno. Ho letto nei vari post precedenti che alcuni di noi hanno ricevuto informazioni dirette circa le modalità di esame che verranno adottate dalla Meloni.
    Ho anche letto che qualcuno ha partecipato alle sessione di esami precedenti o, quanto meno, è andato a vederle-sentirle.
    Inutile dire che quest’esame, anche se da 4 cfu, e di una vastità veramente imbarazzante: ricordarsi solo quante volte un topo o un piccione della malora si sia infilato dentro una scatola pigliandosi un mezzo infarto, perché il clinico di turno gli ha sparato l’adrenalina a mille con qualche trucco fetente, diventa praticamente facile come acquistare il biglietto vincente della lotteria di Capodanno.
    È arriviamo al dunque: 1. considerato che la Meloni ama i primati, gli esperimenti clinici e praticamente tutte le prove teoriche-empiriche esistenti sulla faccia della terra; 2. La data dell’esame si avvicina inesorabilmente & traumaticamente 3. Fallire un esame danneggia gravemente la salute del concorrente al quiz…
    La domanda è: qualcuno e in possesso degli ultimi compiti somministrati dalla Meloni? Qualcuno è a conoscenza di determinati argomenti “ cardine” da imparare a mò di giaculatoria?
    Ultima modifica di |Pierpo| : 25-05-2008 alle ore 09.52.15

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: psicologia generale prof.ssa Meloni

Allora,per quanto riguarda l'esame di febbraio nelle pagine precedenti troverai le domande aperte e qualcuna chiusa.Secondo me ci sarà una domanda aperta sulla memoria...Diciamo che è molto "fissata"anche con l'apprendimento e il condizionamento.Io devo dare quello da 8 crediti e non riuscirò mai a ricordarmi tutto...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Allora,per quanto riguarda l'esame di febbraio nelle pagine precedenti troverai le domande aperte e qualcuna chiusa.Secondo me ci sarà una domanda aperta sulla memoria...Diciamo che è molto "fissata"anche con l'apprendimento e il condizionamento.Io devo dare quello da 8 crediti e non riuscirò mai a ricordarmi tutto...
    uhi..non le avevo viste....Grasssssieeee

Citazione Originalmente inviato da |Pierpo| Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti! Siamo lì lì per arrivare al fatidico giorno. Ho letto nei vari post precedenti che alcuni di noi hanno ricevuto informazioni dirette circa le modalità di esame che verranno adottate dalla Meloni.
    Ho anche letto che qualcuno ha partecipato alle sessione di esami precedenti o, quanto meno, è andato a vederle-sentirle.
    Inutile dire che quest’esame, anche se da 4 cfu, e di una vastità veramente imbarazzante: ricordarsi solo quante volte un topo o un piccione della malora si sia infilato dentro una scatola pigliandosi un mezzo infarto, perché il clinico di turno gli ha sparato l’adrenalina a mille con qualche trucco fetente, diventa praticamente facile come acquistare il biglietto vincente della lotteria di Capodanno.
    È arriviamo al dunque: 1. considerato che la Meloni ama i primati, gli esperimenti clinici e praticamente tutte le prove teoriche-empiriche esistenti sulla faccia della terra; 2. La data dell’esame si avvicina inesorabilmente & traumaticamente 3. Fallire un esame danneggia gravemente la salute del concorrente al quiz…
    La domanda è: qualcuno e in possesso degli ultimi compiti somministrati dalla Meloni? Qualcuno è a conoscenza di determinati argomenti “ cardine” da imparare a mò di giaculatoria?

ma perchè il tuo è da 4cfu?!?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

[QUOTE=issia.ti;1492942]uhi..non le avevo viste....Grasssssieeee

Prego!

pullullu
    Ospite non registrato

Riferimento: Richiesta informazioni specifiche circa l’esame di psicologia generale d

Buongiorno a tutti! Siamo lì lì per arrivare al fatidico giorno. Ho letto nei vari post precedenti che alcuni di noi hanno ricevuto informazioni dirette circa le modalità di esame che verranno adottate dalla Meloni.....
    .......È arriviamo al dunque: 1. considerato che la Meloni ama i primati, gli esperimenti clinici e praticamente tutte le prove teoriche-empiriche esistenti sulla faccia della terra; 2. La data dell’esame si avvicina inesorabilmente & traumaticamente 3. Fallire un esame danneggia gravemente la salute del concorrente al quiz…

Pierpo ho cercato di riassumerti in questo file le informazioni relative alle domande del compito raccolte in questo thread
    Files allegati Files allegati

Grazie pullullu!dovrò cercare di fare praticamente tutto in questi 10 giorni... mi sembra un pò impossibile però ci provo!pullullu lo so che è soggettivo ma quanto ci hai messo a prepararlo?

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Grazie pullullu!dovrò cercare di fare praticamente tutto in questi 10 giorni... mi sembra un pò impossibile però ci provo!pullullu lo so che è soggettivo ma quanto ci hai messo a prepararlo?

Mi intimoriva, quindi l'ho iniziato e abbandonato più volte. (l'ho dato questo febbraio e sono al primo fuori corso)
    Ci ho messo circa 2 mesi, ma sono uno studente lavoratore e non ho tantissimo tempo.

Comunque sono riuscito a darlo quando ho mollato l'Eysenk (dopo però averlo letto una volta) e ho praticamente studiato dai riassunti trovati in queto thread

ok...spero di riuscire a passarlo almeno questa volta...

ok allora martedì 3 ore 16.00 aula 4B.
    Confermate?
    Grazie. Sarà da ridere....

ok allora martedì 3 ore 16.00 aula 4B.
    Confermate?
    Grazie. Sarà da ridere....
    l'ora e l'aula sono giuste...ma non credo dia 3 ore...a febbraio ha dato solo un'ora e mezza!

no. intendevo martedì 3
    il giorno...

no. intendevo martedì 3
    il giorno...
    ah ok scusa!si allora è tutto giusto!
    Ultima modifica di kittyna86 : 01-06-2008 alle ore 10.02.29

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Qualcuno sa dirmi se per caso a quell'ora ci sarà anche l'esame per chi doveva sostenere generale con la Scalas?

Non ho trovato nulla a riguardo..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se per caso a quell'ora ci sarà anche l'esame per chi doveva sostenere generale con la Scalas?

Non ho trovato nulla a riguardo..
    No...mi dispiace...però a febbraio eravamo tutti assieme...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Già.. appunto x quello..

mi sa che le mando una mail.. sperando mi risponda..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Pagina 54 di 82 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo

Privacy Policy