Buongiorno , stamane ho solo sei ore di sonno...e tra l'affaticamento generale degli ultimi tempi , riflettevo su un'avvenuta allucinazione extracampale
[ disturbo della percezione ] la situazione era reale almeno
![]()
ieri sera ero seduta con altre persone intorno ad un tavolo mentre si attendeva la consumazione di un cocktail...la disposizione era la seguente al mio fianco lui alla mia destra la mia amica... , di fronte altre due persone , ad un certo punto mentre si dava un'occhiata al menù ho sussultato mi è parso di aver sentito sfiorare le mie dita con le sue , la cosa è durata una manciata di secondi , non sono in grado di inferire l'intenzionalità ad un gesto che potrebbe essere del tutto casuale.Stessi immobile , come al solito , in attesa di una qualche progressione dell'evento...ma non ebbi la possibilità di verificare in quanto non si replicò.Per non essere tradita , ho voltato lo sguardo da tutt'altra parte![]()

e tra l'affaticamento generale degli ultimi tempi , riflettevo su un'avvenuta allucinazione extracampale
[ disturbo della percezione ] la situazione era reale almeno

)

è Monellina 
e poco tempo per farlo,peccato che le cose da studiare non siano così poche..st'esame di lavoro mi sta facendo diventare matta