ecco il mio nuovo desktop!
http://www.sfondilandia.it/1024/Gatto07.jpg
infatti le persona non vanno capite ma comprese (differenza è che capire vuol dire trovare i nessi causa-effetto invece comprendere vuol dire immedesimarsi tramite empatia)Mia mamma dice che sono esaurita stanotte l'ho passata in trance ma non gli ho spiegato il motivo , sono troppo complicata per essere capita![]()
Ultima modifica di Johnny : 25-05-2008 alle ore 13.12.05
ras mi manchi solo tu a confondermi le mie scarne ideela giornata di ieri è iniziata con il disorientamento temporale ma siamo a maggio o a giugno?
doveva concludersi in bellezza no?
![]()
Ammazza la vecchiaaaaaa......cooooool fliiiit!!!!!!!!!!
Comunque sia...è vero Ras, le stangone fanno più figura...ma ammetti che da sdraiate poi siamo tutte uguali su
Comunque sia...di donne alte è pieno il mondo...chi ne vuole una piccina sa dove trovarmi, gli altri per favore si facciano in là e non mi dicano "ah se solo fossi più alta saresti carina". perchè la risposta è "e se solo tu avessi il cervello non saresti un vegetale"
buona domenica a tutti.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
non ho le caratteristiche peculiari della massola![]()
![]()
Sulla parte di coccole tenerezze e protezioni...e vabbeh, ok.
Che sotto ci sia la sorpresa è solo propaganda
Che le manovre siano più agevoli...rimane il discorso di sempre: il divario di altezza può causare problemi.
Non si parla di altezze assolute ma realtive dei due partner.
![]()
e ritorno a studiare...a frappè gente
![]()
ho pensato esattamente la stessa cosaJlaria80 sdraiate siamo tutte uguali... ma con noi le manovre si fanno più agevoli...siete più versatili
ma poi anche se le avessi, sei mia sorellaeuphoria non ho le caratteristiche peculiari della massola
Suli che discorsi da camionistaSulinari Comunque sia...è vero Ras, le stangone fanno più figura...ma ammetti che da sdraiate poi siamo tutte uguali su
Comunque sia...di donne alte è pieno il mondo...chi ne vuole una piccina sa dove trovarmi, gli altri per favore si facciano in là e non mi dicano "ah se solo fossi più alta saresti carina". perchè la risposta è "e se solo tu avessi il cervello non saresti un vegetale"ma sappi che io non mi sono mai lamentato di te, non ti ho mai detto "saresti più carina se ... " perchè la verità è che bassa o no, sono folle di te
![]()
Ultima modifica di Johnny : 25-05-2008 alle ore 14.05.54
I can catch happiness!