ma oggi nn c'è lezione vero?
ma oggi nn c'è lezione vero?
salve ragazzi!vorrei chiedervi un consiglio:è utile seguire il corso di economia?pisauro è interessante o è preferibile studiarselo senza frequentare il corso?
vi ringrazio!
buon fine settimana!!![]()
voi sapete qualcosa dei risultati?![]()
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
grazie sereninzia! e dove posso trovare le slides??per caso il prof ha messo a disposizione anche degli esercizi? sai in cosa consiste l'esame?
ciao guarda le slides penso tu le possa chiedere a qualcuno che interviene nella discussione..io purtroppo non le ho + perchè le ho stampate e le ho cancellate dal pc!
cmq da quello che ricordo ci sono un paio di grafici da fare e delle domande teoriche...non sò dirti altro xkè l ho fatto l'anno scorso e non mi ricordo le domande precise!!
spero cmq di esserti d'aiuto!
ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
qualcuno ha le slides di pisauro???
ringrazio kiunque possa aiutarmi!![]()
se qualcuno ha le slides di economia me le può mandare?? [email protected]!! Grazie mille già da ora
![]()
ma le domande all'esame sono a crocette o aperte?
dato che il pc non mi funziona bene,non mi si aprono le slides che il prof ha messo su elearning chi ha le slides che ha dato il prof me le può mandare per favore? [email protected]
garzie mille a chi mi aiuta!!
le domande sono aperte, e chiede su per giù le definizioni.
il consiglio che posso darti è di guardare bene anche i grafici quando studi,io mi sono ritrovata il grafico sull'equilibrio del monopolio perfetto![]()
ragazziiii se qualcuno ha le slides me le può mandare qui : [email protected]
sono seriamente preoccupata per questo esame..
GRAZIE MILLE!!!!!!!
PS: se qualcuno ha informazioni utili rigurado all'esame dica pure!!![]()
Ciao ragazzi.
L'unica cosa che mi preme sapere è la modlità dell'esame
quindi oltre i grafici potete chiarirmi a quest'appello se metterà domande aperte e/o chiuse?
Grazie mille con anticipo !!
a presto![]()
io ti posso dire che allo scorso appello ha messo solo domande aperte...cmq ti conviene chiedere meglio a chi frequenta.![]()
Raga, sareste così gentili da inviarmi le slides?? Ho letto che Monesca era quella che se ne occupava eheh
[email protected]
Grazie mille!!