andrea questo è un bell incoraggiamento perchè io ho frequentato ma è come se non lo avessi fatto e dovrò studiarlo in un mese e diciamo che alle superiori l'ho fatto molto all'acqua di rose e non mi ricordo nulla!!
andrea questo è un bell incoraggiamento perchè io ho frequentato ma è come se non lo avessi fatto e dovrò studiarlo in un mese e diciamo che alle superiori l'ho fatto molto all'acqua di rose e non mi ricordo nulla!!
State tranquilli studiate dagli appunti su ops che seguono le sue lezioni pari passo e andrete bene!!!!!
gli esercizi di genetica,nel caso non trovassi nessuno che me li spiegasse,dove posso trovarli?
raga mi sapreste indicare, sempre che esista, un manuale tra quelli elencati dal prof o un altro, in cui sono spiegati bene gli esercizi di genetica???...perchè sinceramente andare fino a monserrato per farseli spiegare dalla tutor sarebbe una sfacchinata mostruosa, preferirei evitare e studiarli da un libro in cui sono spiegati bene...vi ringrazio
gia' la penso come te,io con il purves non ho capito niente!!!
ma su ops non c'e qualcuno in grad di spiegarli???scherzo
piuttosto qualcuno sa dirmi come faccio ad iscrvermi al suo esame?devo andare nella sua pagin personale di sc.formunica.it?gli appelli sono gia stata inseriti?...non mi fa aprire la pagina della facoltà da gioni...boh..
GRAZIE MILLE
ciao lollypsico..si ci sono le iscrizioni nella sua pagina personale del portale,
scadono il 1 giugno..
cantantessa82 puoi provare con il Russell,ci sono quelli che chiede lui!
Ciao a tutti, qualcuno ha dato l'esame di biologia generale con prof. Robledo? Com'è? Purtoppo lavoro e non posso seguire le sue lezioni.. quindi non ho nessuna idea di come possa essere...
Ragazzi una domanda specifica sull'argomento:
quando si parla di DNA e della doppia elica, si parla di estremi 3' e 5'.
questi "numeri" come devono essere letti?tre primi e cinque primi??
help me!!
Ultima modifica di Diddlin@ : 22-05-2008 alle ore 18.03.56
Ariciao a tuttinuovo dubbio
ho recuperato le slide delle lezioni del prof. ora mi sorge un dubbio!!
Nel libro da cui sto studiando (il Purves, consigliato da lui tramite mail personale) alcuni argomenti non sono trattati nello specifico (es. trascrizione del DNA negli eucarioti) ma in generale.
Ora mi chiedo.. all'esame fa domande specifiche relative alle differenze tra procarioti ed eucarioti o in generale?
Cerco di essere più chiara: un esempio di domanda:
- Mi parli della trascrizione del DNA negli eucarioti...
oppure,
- Mi parli della trascrizione del DNA (in generale)..
quanti dubbi eh??:
Grazie mille comunque a chi potrà aiutarmi a capire meglio
baci baci![]()
Ciao Lollypsico,
nemmeno io ho seguito le lezioni, avevo inviato una mail direttamente a lui e mi ha consigliato di recuperare le slide dalla Venturi... se vuoi però posso provare ad inviartele via mail.Sono in PowerPoint. Ok?
gli altri appelli sono il 4 giugno, il 7 luglio e il 29 settembre (salvo diverse disposizione del prof.)
Fammi sapere, a presto!!
Ultima modifica di Diddlin@ : 24-05-2008 alle ore 11.55.30
Ciao!!
Ho potuto notare che all'appello del 4 giugno sosterranno gli esami sia quelli di Robledo che quelli di Mezzanotte nella stessa aula alla stessa ora....
ciò significa che...
nn frequentando non so qual è Robledo![]()
![]()
dovrebbe essere lui a chiamare no?! Ma qual è il criterio che usa per chiamare? Ordine alfabetico o cosa??
Non per altro.. il mio cognome inizia per A e sai com è... sono sempre la prima dell elenco![]()