Ma quando la finiranno con ste repliche?
Non ditemi che andranno ad oltranza fino al nuovo anno scolastico, se no giuro che li denuncio
e che due palle![]()
Ma quando la finiranno con ste repliche?
Non ditemi che andranno ad oltranza fino al nuovo anno scolastico, se no giuro che li denuncio
e che due palle![]()
Sì, è psicologia, ma fa duramente a cazzotti con la rottura di palle che comporta quando ti propinano sempre la stessa solfa in tv... prendete il grande fratello o scommettiamo che?![]()
Il primo è diventato una fiction più che un reality, il secondo è ritornato dopo anni (e dopo numerose edizioni) ed è inguardabile![]()
Qui (per amici)gioca il fattore pubblico: a parte noi, che siamo più adulte (quest'anno soprattutto l'ho seguito dall'inizio alla fine, gli altri anni solo qualcosina), per la maggior parte è composto da ragazzini che sono poco più (o meno) che adolescenti e loro sicuramente non abbandoneranno![]()
Ultima modifica di psychodany : 24-05-2008 alle ore 15.46.08
si però a questo punto me li fanno odiare.....e basta!!!!![]()
anche io ne ho fin sopra i capelli di questi amici...già le repliche pomeridiane hanno stufato, poi il sabato è scandaloso che ci ripropinano il live trasmesso poche settimane fa...che noia mortale
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ma hanno annullato la serata a carloforte?
mi edito : ci sarà la serata di carloforte.. è un live e domani cominciano le prove a roma.. e molto probabilmente io ci sarò![]()
Ultima modifica di Atan_varniee : 25-05-2008 alle ore 14.53.23
atan...sono rientrata oggi...praticamente essendoci manifestini in giro per tutta carloforte con il programma del giro tonno ci sono pure le immagini di amici ovunque..comunque è confermato che il giro tonno verrà aperto da Marco Carta..e ci sarà pure maria de filippi (che ovviamente alloggeranno all'isola piana da chicco)...ma su gli altri non so nulla!!
e io ovviamente....non ci andrò
gia c'è una marea di gente per il giro tonno in sè...immagino che in piu c'è pure amici
spero che non sprofondi la mia isola!!
Ultima modifica di Atan_varniee : 25-05-2008 alle ore 23.58.19
la mia domanda: "ragazzi quanto vi danno per andare a carloforte"?![]()