allora aspetto fino a mezzanotte la tua chiamata...così dopo ci vediamo......ma...come faccio poi a dirtelo???
allora aspetto fino a mezzanotte la tua chiamata...così dopo ci vediamo......ma...come faccio poi a dirtelo???
io in preda all'esaurimento nervoso![]()
ho il magone , sono nostalgica , sono inibita ,sono provata non riesco a svegliarmi dopo10 ore di sonno , ho da studiare tanto e ciondolo anzichè aprirli sti libri , la pseudo allucinazione di ieri serati giuro che mi prende meno male credere che fosse stata un'allucinazione da stress anzichè realizzare che fosse tutto vero.Perchè non avrebbe senso e lo sai.La cosa strana è che se chiudo gli occhi e rivivo la scena...
![]()
![]()
Da quando tu sei scesa dentro me, ho capito che non era bello niente perchè niente è come te......
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
uff mi devo preparare..ma so stanca e non so che mettere....uff ...
ufff...
ufffffff
E chi si ripiglia oggi!!!! mi sembra di avere un trauma cranico![]()
Mi manchi sorellina...ed è soltanto da ieri sera che non ti sento..sembra una vita..ora ti mando un messaggino anche se mi sono rimasti pochi centesimi...voglio che tu sappia quanto mi manchi e quanto ti voglio bene.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ho i brividi
ho freddo..
sarà stato il sole di oggi![]()
Hakuna Matata
mi fa sempre paura niccolò fabi...![]()
quanti pensiero che ho
so solo che oggi è stata la fine di una lunga agonia
io non ci credevo più![]()
anch'io volev veder Matteo...![]()
buonanotte a tutti
giornata supeer inconcludente
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma come fai ad essere così speciale?
e come farei senza te?
non riesco a fidarmi più e mi sa che non te ne frega neanche molto...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.