Ma come mai Maria propone solo a Jack il trono dopo l'estate e non ad Emanuele?? Indipendentemente che per me possono andare via insieme a braccetto, alla fine sarebbe più giusto tornasse Emanuele a settembre, il suo trono è durato molto poco, ma nuovamente Jack non sarebbe giusto dai, la sua occasione bella lunga ce l'ha avuta!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Jack sta per diventare Luca Dorigo 2-la vendetta
ma almeno luca dorigo ha scelto due volte , jack sta fare il soprammobile *_* li
allora le vole sapere le anticipazioni?
domani Paola registra due puntate una la mattina e una il pomeriggio,
la prima fanno vedere le esterne fattye con Carmine e Cristian in cui fa capire chiaramente a Carmine che non è la sua scelta e a cristian che è la sua scelta,baciandolo
la secondo registrano la scelta con il botto
inoltre domani c'è la registrazione delle coppie rimaste.
a domani con gli aggironamenti.
Naturalmente Jack è un raccomandato di Mora per questo Maria le propone il trono
ciao a domani
ciao piti! quanto tempo...grazie per le anticipazioni!!
a domani![]()
ma queste sono le ultime puntate del trono di paola?
jak raccomandato da mora???????ma se maria lo ha sempre difeso sul fatto degli sponsor ecc ecc.................ad emanuele non lo fa ritornare perchè è noioso e non piace come jak.spero che paola e cristian non saranno seguiti dalle telecamere come serena e giovanni.a proposito,che fine hanno fatto??
pure io sono d'accordo con te sia su jack che su emanuele...e pure su paola e cristian.. a tanto sta per finire la stagione di uomini e donne e quindi credo che questa volta ci risparmieranno!
serena e giovanni sono sempre insieme...ho letto un intervista su qualche giornale che stanno bene insieme...che fanno progetti per andare a vivere insieme e che a breve faranno un viaggio..
Marai ha semrpe difeso Jack per un suo tronaconto.
ricordiamo che Maria a volte difende l'idifendibile.
Jack fà parte dell'agenzia di Lelle Mora,ora per raccomandato di Mora,io ho fatto un battuta,ma Jack è raccomandato anche dalla redazione,visto che anche se ono bacia nessuna perchè è fidanzato,sanno che piace,però gli ascolti calano quando c'è lui.
poi ripeto uno può penmsare quello che vuole,ma Jack raccomandato è,perchè tutti li dentro sanno che è fidanzato e nessuno l'ha fatto uscire fuori,perchè?
Poi anche in studio si vede che è la redazione lo protegge molto,voi da csa non vederlo,ma chi è stato si.
Una cosa,la redazione sà che Cristian è un bravo ragazzo e come ho semrpe detto,alcuen cose sono montate ad arte,visto che tutti li dento hanno speso delle parola nei suoi confronti.
questo è quello che sipercepisce negli studi,impressione che ho costato di persona.
ora vi saluto che oggi ci sono tre registrazioni
a questa sera
Ciao Giulia,
sto bene grazie,sti giorni sono molto indaffarata,
sia con l'università che con Uomini e donne
Questa sera vi metto tutte le anticipazioni finali
un bacio e buona giornata![]()