io so che i testi cambiano se psicologia dei gruppi è stato dato con serri..magari dipende da quello...lasio mi sembra pure disponibile comunque,gli argomenti saranno simili..comunque lui risponde sempre alla mail,se hai dei dubbi...
io so che i testi cambiano se psicologia dei gruppi è stato dato con serri..magari dipende da quello...lasio mi sembra pure disponibile comunque,gli argomenti saranno simili..comunque lui risponde sempre alla mail,se hai dei dubbi...
per darlo con questo programma basta che tu non abbia usato il libro famiglie per dare caratterizzante (perchè prima era così). io ho dato caratterizzante con legami familiari e gruppi sociali e famiglie a gennaio (quindi recentemente)con il programma che ti ho detto. Gliel'avevo chiesto personalmente se andava bene perchè anche io avevo la paranoia di sbagliare e mi aveva risposto che non c'erano problemi!!
Grazie mille CimPrimPessa...un po meno grazie a Bri BRi che mi dice che è da fare tuttoooo!scherzo!.. domani si inizia allora da famiglie! notte a tutti!
![]()
lolly se vai nelle pagine precedenti trovi un sacco di domandein genere chiede concetti specifici tipo anche titoli dei paragrafi
si anch'io sapevo che non si puo scegliere e che che hai un determinato programma in base ai testi che avevi in un altro esameio infatti avevo un testo diverso da quelli citati da voi..
diciamo che il problema si pone solo se hai dato caratterizzante da molto tempo o se hai dato psicologia dei gruppi. ma chi ha dato l'esame di caratterizzante recentemente (con legami familiari e gruppi sociali) può dare psicologia sociale della famiglia con il programma che dicevo! ne sono l'esempio vivente!![]()
ok controllerò appena ho tempo...e che a sono cosi mandrona e questo e altri esami mi tolgono tempo e vorrei sapere tutto subito...comunque se chiede titoli dei paragrafi è gia qualcosa...rimane sul generico...il problema sorge se mi chiede concetti di autori tra le parentesi e ce ne sono a centinaia
domani alle 10 aula 5a.io mi avvicino![]()