buongiorno![]()
buongiorno![]()
evvaii un'altra notte di sonno ottimo ed abbondante: addormentato intorno alle 4 e risvegliato alle 730![]()
![]()
si prevede una giornata di studio proficua..
buondì..
...siamo tutti messi bene a sonno!!!
buongiornoooooo
Buongiorno!! sonnooooo
in bocca al lupo nuvola
in bocca al lupo ash
uffi.. quanto vorrei aver già finito.. no nn eposso più di questi esamiii![]()
Cimprimpessa
buongiorno!!
buongiorno a tutti..
in bocca al lupo a chi deve sostenere esami..
io mi faccio un giretto sul web e poi mi catapulto come faccio ogni giorno sul libro di lasio..
buongiornoio ho dormito benissimo oggi ...ragazzi provate a rilassarvi lo so che è un periodo del cavolo e che ci sono molti esami però trovate un giorno per rilassarvi e magari dormirete bene!! ve lo dico perchè dopo la mia giornata rilassante di ieri sono finalmente riuscita a dormire veramente bene
oggi devo studiare anch io!!!
in bocca al lupo a tutti per gli esami!!
rob per l esame di pubblicità e marketing stai tranquillo io l ho dato con aiello a febbraio ma so che la barbieri è molto tranquilla andrà benissimo!
issia scusa non volevo rattristarti
ora vado...il libro mi aspetta![]()
conoscete qualcuno che ripara videocamere a basso costo? anche se non è un negozio ma qualcuno che lo fa in privato...grazie mille
è sony..però io volevo fare una cosa veloce perchè non la uso mai..in realtà la mia videocamera me l'ha rubata mio fratellosostenendo che è sua,lo porterò a forum.. e quindi ora devo usare questa che non funziona..
credo che,come per i pc molti ragazzi sappiano ripararle![]()
incredibile...sono sveglia da presto e sono riuscita a non toccare ancora librosarà che non mi sono svegliata di mia spontanea volonta...
![]()
ce che bell'esame pedagogia.....troppo utile......il libro è fantasmagorico troppo bello.....![]()