sono già in astinenza da maria![]()
sono già in astinenza da maria![]()
Guardate qui:
CHIC o CHOC > L'EDICOLA DI ENRICA
Non ho parole!
questo si che è coraggio!!!
ma chi corteggiava lui?
No, io l'avevo messo per il secondo articolo...quello sull'ex di Roberta...
CARISSIME vi devo dare una brutta notizia
quella stuopida cretina di PAOLA ha scelto Carmine e lui ha detto di no,
la mia amica ha detto che quando Carmine l'ha risposto no,il pubblico l'ha applaudito.
Lei ha detto a Cristian che ha sempre giocato con lui,stupida che non è altro e che l'ha baciato apposta per ripicca nei confronti di carmine.
l'ha accusato di essere poco virile e di non sentirsi desiderata da lui.
Lui da signore l'ha ringraziata per le belle emozioni che le ha regalato e le ha detto che a lui faceva piacere conoscerla fuori,
fuori lui ha pinato mi è stato detto dalla mia amica inviata speciale,perchè si era portato la mamma,la zia e l'amico.
per i dettagli a questa sera,cmq ora voglio Cristian sul trono e vi dico che Carmine ha fatto bene a dire di no,perchè qua nessuno è fesso.
Ma davveroooo???
Ragazze io non scherzo mai e Paola è una s..... si è comportata male e ha preso in giro il povero Cristian facendolo passare pure per uno come Sasy.
io sto ancora scioccata ,visto che dovevo andare alla registrazione e vi dico che il pubblico avrebbe fatto una faccia di schiaffi a quella bambina viziata compresa la mia amica e le altre che conosco.
il pubblico ha appludito sia cristian per la sua signorilità e sia Cramine per il no.
dopo mi vetto idettagli perchè la mia amica me li manda per e.mail.
Cristian sei un signore e appena si connette sul forum in cui scirvo gleilo dico,che alla fine è stato lui a gaudagnarci in questa storia.visto che l'ha preso in giro.
tipete anche io sono scioccata come le mie amiche.
ora non so se hanno registrato il tutto per sviarci,ma Cristian piangeva per davvero.
Poi se hanno fatto una scelta fuori,come si diceva allora non lo possiamo sapere.
però se l'ha fatto per smacherare Carmine è stata cattiva,perchè Cristian con tutto che lei lo continuava d offendere lui ha ribadito per me era un si.