• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 228 di 294 PrimoPrimo ... 128178218226227228229230238278 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,406 fino 3,420 di 4410

Discussione: uomini e donne

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: uomini e donne

ops,passo di qua per caso a leggere e mi vedo questa cosa...io la definirei una SPLENDIDA notizia,per Cristian,che ci ha solo guadagnato a non essere scelto da Paola che mi è sempre sembrata falsa dalla prima volta che l'ho vista!

ultimamente non l'ho seguito più di tanto,purtroppo è periodo di esami!ma ogni tanto vi leggo!grazie per gli aggiornamenti!
    un abbraccio a tutte

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    ops,passo di qua per caso a leggere e mi vedo questa cosa...io la definirei una SPLENDIDA notizia,per Cristian,che ci ha solo guadagnato a non essere scelto da Paola che mi è sempre sembrata falsa dalla prima volta che l'ho vista!

ultimamente non l'ho seguito più di tanto,purtroppo è periodo di esami!ma ogni tanto vi leggo!grazie per gli aggiornamenti!
    un abbraccio a tutte
    cara la pensiamo ugaule,per questo promuovo Cristian sul trono

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ma non era tutto un gioco per scegliere cristian alla fine?? mi sembrava di aver capito che fosse gia sicura sta scelta!! che ridere....se l'è presa per il di dietro cristian!! no se è veramente cosi mi piego dal ridere!! ma poi non è che le possono far girare 2 scelte per vedere le reazioni di uno e dell'altro....
    comunque la situazione si è smossa dal torpore che c'era ultimamente...ora me lo guarderò di sicuro!!

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Noooo..non è possibile..
    Paola è impazzita
    Vieni da me Cristian.. il mio ragazzo capirà la situazione

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Vieni da me Cristian.. il mio ragazzo capirà la situazione

ahhhhhhh a proposito io ho uno scoop!!!!

questo mio amico che lavora a genova...ha come collega un amico di jack, e una sera (siccome questo mio amico è sardo) l'amico di jack gli ha chiesto se voleva uscire con loro per una birra...e quindi ha conosciuto jack...non c'è stato bisogno di fare la domanda perchè si sa che tra maschi uomini e donne non è un argomento di cui si parla..comunque tra un discorso e l'altro è risultato che jack non è fidanzato con nessuna , a detta dell'amico è proprio cosi di carettere...lento e non si butta subito ed è molto difficile con le donne...e moooolto raramente si fa delle storie volanti...in pratica è proprio cosi come si vede....

Vi do anche un'altra notiziona
    Martina di Giorgio Alfieri è incinta

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Vi do anche un'altra notiziona
    Martina di Giorgio Alfieri è incinta
    Il primo figlio di uomini e donne!!!!!!

questa si che è una bella notizia...che bello!! chissa che bono il bambino che sarà...

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

oggi finalemente emanuele e jak hanno dichiarato il loro amore!!!!

si,martedi esterne registrate fuori,
    mercoledi scelta
    giovedi viaggio
    venerdi puntata con le coppie o tutto il contrario.
    ok?
    NO.. mercoledì..no.. io non ci sono.. uffa.. la registrerò!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    io perlomeno l'avevo capito!!! per quello ho detto che coraggio a fare una richesta del genere...della serie: maria me l'hai fatta diventare famosa e snob che mi ha mollato ora me ne cerchi un altra!!!
    scusate, me poi quanti anni ha? 14? cos'è diventato il gioco delle coppie per bimbetti? non va bene!!

Ragazze io non scherzo mai e Paola è una s..... si è comportata male e ha preso in giro il povero Cristian facendolo passare pure per uno come Sasy.
    io sto ancora scioccata ,visto che dovevo andare alla registrazione e vi dico che il pubblico avrebbe fatto una faccia di schiaffi a quella bambina viziata compresa la mia amica e le altre che conosco.
    il pubblico ha appludito sia cristian per la sua signorilità e sia Cramine per il no.
    dopo mi vetto idettagli perchè la mia amica me li manda per e.mail.
    Cristian sei un signore e appena si connette sul forum in cui scirvo gleilo dico,che alla fine è stato lui a gaudagnarci in questa storia.visto che l'ha preso in giro.
    l'avevo detto io... l'anno prossimo saranno entrambi sul trono..
    cmq assurdo!

Ah.. pito.. fatti avanti.. dopo tutte le cose belle che hai detto su cristian ti toccano come minimo 3 esterne di diritto... poi..

io posso testimoniare che il tuo è un interesse sincero!
    Ultima modifica di lunalamù : 26-05-2008 alle ore 16.31.18

lunalamu,Cristian lo sà che io sono una sua sostenitrice.
    so molte cose di lui visto che ci parlo spesso sul forum e sabato se lo vuoi sapere mi ha chiesto se ero sicura che lei lo scegliesse perchè lui si sentiva di no,ora ho capito il motivo,perchè lei non si è presentata a Mirabilandai,luogo dell'esterna.
    lui non me lo poteva dire,ma era triste e cercava conforto in noi sostenitrici.
    il mio interesse è da sorella maggiore e non da una invaghita di lui e vedere un ragazzo serio farsi prendere in giro da un pazza come Paola non è bello.
    poi se ti fai un giro nei vari forum,vedi che Cristian ha parecchie fan,
    ma non ragazzine ma mamme perchè in lui vedono il bravo ragazzo.

Postatore Epico L'avatar di D@niela

no ragazze, troppe notizie scioccanti tutte insieme io non reggo
    per quanto riguarda paola avrei tante parole per lei ma sono tutte molto volgari quindi tralascio e penso solo a settembre che ci sarà cristian sul trono e spero davvero che troverà una ragazza alla sua altezza (paola non lo sarebbe stata)
    per martina e giorgio invece sono troppo contentaaaaa li adoro sono bellissimi insieme e chissà che bel bimbo avranno

io pero una lancia a favore di paola la spezzerei...nulla a togliere a cristian...purtroppo per lui c'è passato lui...
    paola piu volte ha detto che gli ricordava salvatore...a ragione o a torto...comunque erano sensazioni sue...vissute personalmente...che magari noi da fuori da spettatrici non possiamo provare...
    dopo tutto quello che ha passato con salvatore trovare uno che le faccesse sentire a volte le stesse emozioni negative l'ha segnata secondo me...e magari inconsciamente si è presa una rivincita a scapito di cristian...
    il bacio che c'è stato nell'ultima puntata andata in onda io l'ho sentito come una ripicca nei confronti di carmine..lei era nervosa per quella ragazza e ha chiesto a cristian di ballare ma si percepiva che l'ha fatto non perchè ci volesse ballare veramente...almeno è stata la mia impressione subito...
    quindi secondo me la non scelta di cristian è dovuta ai trascorsi di salvatore che dati certi comportamenti di cristian si è convinta fosse la stessa bella favola come piu volte ha detto che andava poi non a buon fine..
    quindi da una parte posso anche capirla...
    Ultima modifica di AngelaG : 26-05-2008 alle ore 18.59.17

mariagiòc
    Ospite non registrato

pito...adoro le anticipazioni....

ma tutte insieme sono sconvolgenti......per martina sono proprio contenta.anche per cristian che non è stato scelto da quella,sai quante ne trova molto ma molto meglio di lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!su jak non so se credere che è fidnzato o meno,ma che sia raccomandato si.che delusione

Pagina 228 di 294 PrimoPrimo ... 128178218226227228229230238278 ... UltimoUltimo

Privacy Policy