• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 40 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 586
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Riferimento: Fondamenti di psicologia della personalità (Gennaro)

dovevi dargli il tuo nome e cognome(faceva girare un foglio in aula) e decidere una delle date che lui aveva messo a disposizione..prova in caso a mandargli un email...
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    dovevi dargli il tuo nome e cognome(faceva girare un foglio in aula) e decidere una delle date che lui aveva messo a disposizione..prova in caso a mandargli un email...
    Appunto..stavo per scrivere la stessa cosa!

Partecipante Esperto

io sono veramente combattuta... viste le impressioni circa lo scritto,arrivati a questo punto era meglio l'orale!!!

dai barzy...non fasciarti la testa prima di rompertela..vediamo come è..magari non sarà così tremendo..purtroppo lo scopriremo solo provando...
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    dai barzy...non fasciarti la testa prima di rompertela..vediamo come è..magari non sarà così tremendo..purtroppo lo scopriremo solo provando...
    hai ragione fochetta (forchetta.....) .. sarà che ho la coda di paglia xchè non ho studiato come si doveva... uff!!! va bè,tentar non nuoce!!! grazie del conforto che mi riservi ogni volta!!!

Partecipante Esperto

boo... chissà perchè ha cambiato la difficoltà d'esame... che poi erano 32 domande!!!!! mha... pure il fatto che i risultati escono tra 10 giorni... che pizza... misa che lo ridaremo tutti, o quasi, appassionatamente a giugno!!!!

openmind
    Ospite non registrato

ciao a tutti, bella fregatura l'esame di ieri!!pensavo di essere la sola ad aver trovato difficoltà ed invece credo di aver capito che siamo più o meno tutti sulla stessa barca.
    Tutte quelle negazioni e quel minestrone di autori all'interno della stessa domanda, mi hanno mandato proprio in tilt, al punto che per la prima volta in vita mia non sono nemmeno certa di aver passato un esame!!!!

volevo chiedervi, ma sul libro della Personalità creativa, cosa vuole sapere?!?!!??!Grazie a chiunque mi risponderà!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da openmind Visualizza messaggio
    ciao a tutti, bella fregatura l'esame di ieri!!pensavo di essere la sola ad aver trovato difficoltà ed invece credo di aver capito che siamo più o meno tutti sulla stessa barca.
    Tutte quelle negazioni e quel minestrone di autori all'interno della stessa domanda, mi hanno mandato proprio in tilt, al punto che per la prima volta in vita mia non sono nemmeno certa di aver passato un esame!!!!

volevo chiedervi, ma sul libro della Personalità creativa, cosa vuole sapere?!?!!??!Grazie a chiunque mi risponderà!!!!
    calcola che io ancora non lo leggo.. cmq posso dirti che ogniqualvolta cita Winnicott,sappi che probabilmente il contenuto di quella frase sarà oggetto d'esame.. ieri mi dicevano "il gioco della sabbia",e io riferisco!!!

Partecipante Esperto

ragà,ma voi avete studiato TUTTO il 9° capitolo del manuale???????

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

NO!io nn ho fatto tutto il cap 9!sto solo studiando gli autori delle slides!è uno studio superficiale ma non posso fare altrimenti..non ho tempo!meglio poco ma bene che tanto male,con troppa confusione!..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ##laura## Visualizza messaggio
    NO!io nn ho fatto tutto il cap 9!sto solo studiando gli autori delle slides!è uno studio superficiale ma non posso fare altrimenti..non ho tempo!meglio poco ma bene che tanto male,con troppa confusione!..
    grazie..mi consoli!! io inizio la personalità creativa ora.. che pal....

openmind
    Ospite non registrato

io sto ripetendo fairbairn, winnicott, etc il capitolo 9 l'ho studiato tutto ma non ho aperto minimamente il libro sulla personalità creativa...
    a lezione ha per caso detto cosa gli interessa (e se soprattutto gli interessa)??!

openmind
    Ospite non registrato

ps non so voi cosa pensate, ma questo libro è di una noia infinita, elenca solo nomi e teorie, nome e teorie...

ma io sinceramente credo ke bisogna studiare giusto gli autori ke sn sulle slides, così almeno lui aveva detto...quindi il cap 9 nn l ho proprio considerato..mah

Partecipante Affezionato

ma non ha cambiato il libro??non bisogna fare il temperamento scusate??io l'ho comprato l'altro giorno....poi se sapete qualche domanda ultima fateci sapere..grazie|

Pagina 20 di 40 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy