il mio quinto senso e mezzo () si è messo in moto...secondo me nei prossimi giorni ci saranno dei colpi di scena...
![]()
il mio quinto senso e mezzo () si è messo in moto...secondo me nei prossimi giorni ci saranno dei colpi di scena...
![]()
claudia,a me cosi è sgtato rifertio dalla talpa fidata,
per questo parlavo di scelta fuori come Giorgio e Martina.
Ma ora come ora,ritenendo che la mia talpa mi abbai detto le verità come sempre,resto realista e dico di no.
poi secondo me tutto può essere perchè hanno parlato semrpe di una scelta a sorpresa fuori lo studio senza pubblico.![]()
Madò piti ma che mi racconti?![]()
Che DELUSIONE!!!
Ma scusa, tu parlavi di esterne, la scelta, viaggio???
Dicci che è uno scherzooooooooo per depistarci
Ad ogni modo, se veramente carmine è stata la scelta di paola, ben gli sta il no che le ha rifilato
Ma poi nn capisco e il fatto che avesse 35 anni e avesse un figlio, nn la spaventano più?
Carmine e Cri sul trono a settembre
Madòòòòòòò
Proprio l'emblema del modo di dire "bello che nn balla"...per carità nn lo rivogliamo a settembre
Aspitama quante notissieee tutte insieme
Auguriiiiiiiii
Giorgio bello e simpatico e insieme, mi piacciono tanto![]()
Lina,
è vero volevano depistarci,la mia talpa lo continua a dire,ma non ci crede piu nessuno.
Anche se dice che Paola cambia idea ogni 5 minuti.
Io onestamente voglio Cristian e Carmine sul trono
questo si che sarebbe un trono vero,uno che ci fà schiattare dalle risate e uno che è bello e fà sognare.
Ma poi secondo te Carmine gli ripondeva di si,dopo che lei ha baciato Cristian.
mah![]()
da una parte sono scossa dal comportamento d paola...non c credo che sia stata così vigliacca per non dire altro....non sa cosa si è persa non scegliendo christian.....ma sono mooooolto contenta perchè non se lo merita uno come christian....non so come abbia fatto lui sino ad adesso a sopportarla....l avrebbe dovuta mandare a cag..e da molto.....
no no bella....spetta a me che sono single![]()
Va in onda domani e Mercoledi.![]()
minzeghina...ho letto le anticipazioni complete....a quanto pare paola ha fatto pure l'offesa dopo il no...è uscita dallo studio e quando è stata richiamata ha detto che sarebbe rientrata solo se facevano uscire carmine...ma allora è callona forte!! gliel'aveva detto in mille lingue che era un no! anche prima di sceglierlo...che lui la vista con il vestito...(perchè dopo che è andato via cristian lei è andata a cambiarsi per mettersi il vestito che gli ha regalato carmine)...fa anche l'offesa...e vabbè voleva uscire da vittima...brava![]()
ho appena riguardato le ultime puntate di Paola...mamma mia,durante le esterne con Cristian l'avrei uccisa (soprattutto quella a Roma,quando lui le ha comprato il cappello): era odiosa, acida, fredda!!!
Anche il bacio dato a Cristian nell'ultima puntata (mentre ballavano e c'era la ragazza interessata a Carmine) ora ho capito e si vede proprio che è una provocazione nei confronti di Carmine...
Cristian SCAPPA da lei!!!!!
Ps: ma se il viaggio non c'è, giovedì che mandano in onda?
che amarezza...è una bambina viziata!!!ha perso tutta la mia stimasi è montata la testa..
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
cambiando discorso volevo chiedere una cosa:anni fa Tina era andata ad uomini e donne come corteggiatrice e poi è diventata tronista,chi ha scelto?lo ricordate?