stamattina ho iniziato il mio tirocinio con i bimbi di 3 anni....gia' li adoro...non so' come faro' quando finiro'
stamattina ho iniziato il mio tirocinio con i bimbi di 3 anni....gia' li adoro...non so' come faro' quando finiro'
dove lo stai facendo lisetta?
c'era il tecnico pc...ho risolto pero devo usare un problema alternativo a messanger..
insalatina veloce e studio..da oggi devo mettermi sotto seriamente se voglio dare l'esame...
a tutti
ho un sacco di lavoro da sbrigare...sono in pausa e vorrei che non finisse mai...non ho voglia di fare un caz....mi fa male la testa e voglio tornarmene a casa!!!!!che inizio settimana...un vero schifo!
e un altro esame è andato !!!
che bello!!!
lo avevo anch io quel gioco!!!
che bello pesca la trigliaaaaa!! ce l'avevo anche io
![]()
allora sono ancora a lavoro ma mi sono ripresa..è tornato il buon umore!!!quindi energia a 3000...beh io sono così un pò lunatica!!sto ridendo con una collega anche lei opsiana..se i nostri datori sapessero che tra tante scartoffie ogni tanto ci infiliamo per cazzeggio in ops..beh non osiamo immaginare!giusticate da fatto che dalle 9 di stamattina stiamo scartabellando documenti,file ecc...che stress la burocrazia!per non parlare dei progetti!vai anna che anche oggi ne usciamo vive!:
![]()
coffee:e si ricomincia!!!!
Ultima modifica di morenabug : 26-05-2008 alle ore 16.15.48
bravaaa!!!!
uhi uhi........nemmeno io ce la farei...però...in bocca al lupo...dacci dentro ivana...sono con te!!
io studio....venerdì ho la seconda parte di sociale....aiutoooo...mi mette in soggezione quel prof....buona serata a tuttiiiii!!!
Ultima modifica di issia.ti : 26-05-2008 alle ore 17.14.57
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
sono d'accordo anche io per il monumento a ivana....
uffi...vorrei tanto un abbraccio forte forte...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii....!!!!!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!