tornato da giocare,fra l'altro era una cosa impossibile oggi..il vento ti portava via il pallone.
ho anche incontrato schizofrenico che doveva giocare subito dopo di me..
tornato da giocare,fra l'altro era una cosa impossibile oggi..il vento ti portava via il pallone.
ho anche incontrato schizofrenico che doveva giocare subito dopo di me..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
seraaaaa![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
mi sono ritrovata degli insettini del mobile della cucina.....taratatan ho detto scommetti che ce un pacco di pasta infestato??? detto fatto....apro lo scaffale e trovo il pacco di malloreddus pieni di insettini.....li odioooooooooo...mi era successo già l anno scorso uffi.... ora non riesco a smettere d grattarmi....sembra d averne in testa.....puu.....cavoli ma perchè si formano uff...
![]()
nuvola anche a noi a volte capita, basta che ce ne sia uno e infetta tutti gli alimentari, per lo meno a noi era successo così, sono dei bastardi quei cari insettini
beh io mi nanno...dopo tanto tempo posso dire di aver passato davvero una bella serata...bella e riflessiva... e soprattutto ci ho mangiato tutto![]()
![]()
uhiiii...beh.....io studiacchio ancora poco poco e poi vado a fare la ninna....
buona notte e sogni d'oro a tutti!!
![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
notte issia
che vento oggi![]()
Bene, oggi sono stata produttiva.. o iperattiva? stamattina ho smonato la mia stanza, ho tolto le rose secche che avevo appeso ai muri e i pupazzetti, poi ho stuccato i buchi che erano rimastie poi ho pitturato, di sera ho fatto la tinta, poi lezione/crastulo con le mie care colleguzze e ora ho finito la relazione!
Ora mi merito un bel riposino, notte a tutti opsiani![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
tornato d aun oretta..non riesco a dormire ma ora ci provo che domani devo svegliarmi per studiare..
ascolto "don't look back in anger" degli oasis..chissà che mi aiuti a dormire..
notte a tutti..
Buongiorno cari opsiani...oggi sono "chizzana"...lo so però mi sono svegliata con dei pensieri in testa e credo che non mi addormenterò più...tanto vale che mi metta a combinare qualcosa