• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 78 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 1160
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Si ma infatti il fatto dei corsisti e non corsisti lo so..è solo che sul sito nn c'era più il libro "parole della pedagogia" e quindi credevo che il prof avesse modificato il progrmma..Cmq il libro l'ho trovato da uno di qlli intorno all'uni..Cmq grazie mille per avermi risposta...

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Si ma infatti il fatto dei corsisti e non corsisti lo so..è solo che sul sito nn c'era più il libro "parole della pedagogia" e quindi credevo che il prof avesse modificato il progrmma..Cmq il libro l'ho trovato da uno di qlli intorno all'uni..Cmq grazie mille per avermi risposta...
    è probabile che adesso abbia messo online il programma solo per i corsisti
    comunque ti ripeto io non avendo potuto seguire il suo corso,ho scritto al prof che mi ha confermato il programma per i non corsisti(quello che ho scritto nel precedente post)
    grazie a te per l'informazione sul testo introvabile,tempo fa sono andata in giro a cercarlo,ma non era disponibile,provero' da copynet ,mi serve per luglio,perchè credo che sosterro' l'esame nella data di luglio

Partecipante Assiduo

ragà...ma alla fine si può sapere se il prof avvantaggia i corsisti riducendoci il programma?!
    insomma...dobbiamo studià tt?!
    help me!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi ma ho saputo che la tesina si deve portare mercoledì...voi come state facendo?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo

ragazzi...ma davvero la tesina deve essere consegnata entro mercoledì?
    xfavore rispondetemi presto

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da miriamTM Visualizza messaggio
    ragazzi...ma davvero la tesina deve essere consegnata entro mercoledì?
    xfavore rispondetemi presto
    Il prof una delle ultime volte disse che bisognava portarla entro la fine del corso quindi credo che per mercoledì dobbiamo consegnarla. Io l'ho fatta con un'amica e abbiamo sviluppato solo due argomenti, niente di chè comunque...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi ma ho saputo che la tesina si deve portare mercoledì...voi come state facendo?
    si purtroppo confermo la tesina si deve portare l'ultima lezione del corso quindi mercoledì!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lucilla,s Visualizza messaggio
    Il prof una delle ultime volte disse che bisognava portarla entro la fine del corso quindi credo che per mercoledì dobbiamo consegnarla. Io l'ho fatta con un'amica e abbiamo sviluppato solo due argomenti, niente di chè comunque...
    SCUSA se ti kiedo, ma...come l'hai impostata? intendo...sei partita dagli articoli e ne hai fatto tipo un'analisi o hai fatto riferimento agli articoli e poi hai parlato dell'argomento?
    Ho fatto la tesina...ma nn so se è impostata bene...
    uff
    inoltre...deve essere consegnata su copia cartacea o su cd, oppure si può invirla direttamente all'e-mail del prof?
    GRAZIE!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    si purtroppo confermo la tesina si deve portare l'ultima lezione del corso quindi mercoledì!
    ma si puo fare in coppia e poi dev'essere per forza un articolo di giornale?
    perchè io sui giornali che il prof ha dato durante il corso non ho trovato nulla.
    inoltre quante pagine dev'essere? grazie a chi risp
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ma si puo fare in coppia e poi dev'essere per forza un articolo di giornale?
    perchè io sui giornali che il prof ha dato durante il corso non ho trovato nulla.
    inoltre quante pagine dev'essere? grazie a chi risp
    certo si può fare in coppia ma non si deve superare le 5 persone,purtroppo deve per forza essere un articolo di giornale dal quale si deve partire e legarlo ad un tema pedagogico,io l'ho fatta sul foglio cartaceo visto ke mi sa ke il prof lo preferisce e la consegnerò a mano sperando verrà domani!

Spostamento lezioni
    Si avvisano gli studenti che le lezioni di “Pedagogia Sperimentale e Pedagogia Generale” Prof. V. Sarracino, previste per il giorno 28 maggio 2008, non si terranno a causa di impegni personali del Docente.
    Le suddette lezioni si svolgeranno giovedì 29 maggio dalle ore 8:00-11:00 e dalle ore 11:00-14:00.

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    Spostamento lezioni
    Si avvisano gli studenti che le lezioni di “Pedagogia Sperimentale e Pedagogia Generale” Prof. V. Sarracino, previste per il giorno 28 maggio 2008, non si terranno a causa di impegni personali del Docente.
    Le suddette lezioni si svolgeranno giovedì 29 maggio dalle ore 8:00-11:00 e dalle ore 11:00-14:00.

Grazie mille Loredanina una nota di merito per te,e una di demerito per il prof spero all'esame si ricordi di ste cose..sto corso così nn finisce mai

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da miriamTM Visualizza messaggio
    SCUSA se ti kiedo, ma...come l'hai impostata? intendo...sei partita dagli articoli e ne hai fatto tipo un'analisi o hai fatto riferimento agli articoli e poi hai parlato dell'argomento?
    Ho fatto la tesina...ma nn so se è impostata bene...
    uff
    inoltre...deve essere consegnata su copia cartacea o su cd, oppure si può invirla direttamente all'e-mail del prof?
    GRAZIE!!!
    Ciao, scusa se ti rispondo ora ma ho appena acceso il computer. Cmq ho fatto una piccola introduzione prendendo spunto dall'articolo ma poi ho continuato a parlare dell'argomento basandomi su qualcosa che ho scaricato e l'ho fatta su carta.
    Il prof ci sta proprio scocciando, io giovedi non posso proprio venire e non so come fare, uffa...

Citazione Originalmente inviato da ..rOberto.. Visualizza messaggio
    Grazie mille Loredanina una nota di merito per te,e una di demerito per il prof spero all'esame si ricordi di ste cose..sto corso così nn finisce mai
    Di nulla,anzi gentile tu per la nota di merito ...mi sa che il prof si è dimenticato che presto abbiamo il suo esame insieme ad altri...con questo caldo già è un peso studiare figuriamoci seguire i corsi

Partecipante Assiduo L'avatar di SweetDream

ciao a tutti,dato ke oggi non sono potuta venire a lezione volevo avere info su cose dette dal prof eventuali kierimenti sul programma e se questo mercoledì è stata l'ultima lezione.Grazie a tutti

Pagina 24 di 78 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo

Privacy Policy